mercoled� 01 maggio 2024
Flash news:   ‘’Dedicato a chi non c’è più”, piu di 200 tesserati ad Officina 83042 Le multe effettuate dai vigilini finiscono nel mirino dell’opposizione di “Atripalda Futura” L’azione cattolica di Atripalda abbraccia a Roma il Papa Prezioso(Fdi): “la raccolta notturna dei rifiuti costerà un 30% in più” Oggi in piazza Umberto la II° edizione della Domenica Sportiva Ciclismo, assegnate le maglie tricolore Mediofondo CSI 2024 Conclusione del Giubileo straordinario dedicato al martirio di Sant’Ippolisto Oggi e domani X edizione del Premio Internazionale San Valentino – Città di Atripalda Domani nella chiesa di San Nicola da Tolentino di Atripalda “PechaKucha” Lectio magistralis del professore Sabino Cassese al centro “Guido Dorso” di Avellino sul tema dell’Europa

Antonio Zito è dell’Avellino, firmato un triennale. Taccone: “puntiamo ai play-off”

Pubblicato in data: 14/7/2014 alle ore:08:22 • Categoria: Avellino Calcio

zito-con-walter-taccone-ed-il-figlio

L’A.S. Avellino comunica di aver ingaggiato, a titolo definitivo, dalla Ternana, l’esterno sinistro Antonio Zito. Il giocatore, che ha sottoscritto un accordo triennale con il club biancoverde, ha in passato vestito le maglie di Sorrento, Taranto, Siena, Crotone, Benevento, Juve Stabia e Ternana totalizzando 192 presenze e 28 reti tra i professionisti.  L’esterno napoletano alla sua quarta esperienza in Campania, si è presentato così allo store biancoverde dove ad accoglierlo c’erano diversi tifosi: “Sono molto emozionato – ha affermato il calciatore arrivato nelle scorse ore dalla Ternana-. Sentire l’affetto dei tifosi è il massimo. Questa gente, questa accoglienza ti da maggiori stimoli per fare meglio in campo. La società ha svolto un lavoro eccezionale. E’ stato un travaglio lungo e complicato, ma finalmente sono un giocatore dell’Avellino. Spero di mostrare tutto quello che è nelle mie potenzialità. Oggi ho potuto assaporare il calore del pubblico”.
Alla presentazione delle nuove maglie il presidente Walter Taccone promette: “Sarà un Avellino che incarnerà lo spirito del lupo. Abbiamo ingaggiato degli ottimi calciatori in qualità e in carattere. Un gruppo contraddistinto da tenacia, forza, vigoria. Siamo contenti di aver sollevato questa rinnovata passione. Il nostro obiettivo è quello di avvicinare più persone alla squadra”. Sulla stagione:”E’ inutile che lo dico. Abbiamo costruito una squadra competitiva. Quindi dovremo ottenere minimo i play-off”.

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *