domenica 05 maggio 2024
Flash news:   Bilancio di previsione 2024-2026, la relazione dell’assessore Domenico Landi Scontro in consiglio comunale sulla convocazione e sulle multe effettuate dai vigilini. Foto Raccolta dei rifiuti urbani nelle ore notturne: arriva la brochure informativa e un risparmio sul costo totale pari a 65 mila euro annui A Monteforte Irpino domani si corre il Memorial Giovanni Fucile Comunicato preventivo – Elezioni Europee e Amministrative dell’8 e 9 giugno 2024 Riattivavato al Comune di Atripalda lo sportello antidiscrimnazione ‘’Dedicato a chi non c’è più”, piu di 200 tesserati ad Officina 83042 Le multe effettuate dai vigilini finiscono nel mirino dell’opposizione di “Atripalda Futura” L’azione cattolica di Atripalda abbraccia a Roma il Papa Prezioso(Fdi): “la raccolta notturna dei rifiuti costerà un 30% in più”

Alto Calore, rotte due condotte. Atripalda nell’elenco dei comuni in emergenza: difficoltà in contrada Cerzete

Pubblicato in data: 7/8/2014 alle ore:16:32 • Categoria: Attualità

rubinetto-acqua-a-seccoEmergenza idrica anche nella Valle del Sabato per la rottura delle due condotte dell’Alto Calore che hanno messo in ginocchio circa 21 comuni irpini lasciandoli privi di acqua. Ad Atripalda la situazione appare sotto controllo in gran parte del territorio, qualche difficoltà c’è solo in contrada Cerzete.  L’alto calore S.P.A. ha fatto un comunicato spiegando la situazione che si è verificata: “Alto Calore comunica che, a seguito della contemporanea rottura di due condotte adduttrici nei Comuni di Cassano Irpino e di S.Potito Ultra, è temporaneamente sospesa l’erogazione idrica ad utenti dei Comuni di: Avellino, Atripalda, S.Stefano del Sole, S.Lucia di Serino, S.Michele di Serino, Monteforte I., Mercogliano, Summonte, Ospedaletto d’A., Pietrastornina, S.Angelo A Scala, Roccabascerana, Mugnano del Cardinale, Quadrelle, Sirignano, e Pannarano. Nusco, Lioni, Torella dei Lombardi, Gesualdo, Frigento, S.Angelo dei Lombardi, Rocca S.Felice, Castelfranci. I Comuni in indirizzo e la Prefettura di Avellino sono stati opportunamente e immediatamente informati. I lavori di riparazione, nei quali sono impegnati le strutture societarie addette alla manutenzione, sono in corso: si prevede il ripristino del servizio nel primo pomeriggio (per i Comuni dell’Hinterland Avellinese, del Baianese e della fascia orientale del Partenio) o nella tarda serata (Comuni dell’Alta Irpinia). Relativamente alla città di Avellino il temporaneo disservizio riguarda la frazione Picarelli e la località Pennini mentre per l’abitato di Atripalda la località Cerzete”.

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *