luned� 06 maggio 2024
Flash news:   Bilancio di previsione 2024-2026, la relazione dell’assessore Domenico Landi: “Conti in ordine” Scontro in consiglio comunale sulla convocazione e sulle multe effettuate dai vigilini. Foto Raccolta dei rifiuti urbani nelle ore notturne: arriva la brochure informativa e un risparmio sul costo totale pari a 65 mila euro annui A Monteforte Irpino domani si corre il Memorial Giovanni Fucile Comunicato preventivo – Elezioni Europee e Amministrative dell’8 e 9 giugno 2024 Riattivavato al Comune di Atripalda lo sportello antidiscrimnazione ‘’Dedicato a chi non c’è più”, piu di 200 tesserati ad Officina 83042 Le multe effettuate dai vigilini finiscono nel mirino dell’opposizione di “Atripalda Futura” L’azione cattolica di Atripalda abbraccia a Roma il Papa Prezioso(Fdi): “la raccolta notturna dei rifiuti costerà un 30% in più”

La sociologa atripaldese Elena De Vinco nel comitato consultivo dell’ospedale Pascale

Pubblicato in data: 2/9/2014 alle ore:08:57 • Categoria: Attualità

elena-de-vincoL’Associazione House Hospital onlus registra un nuovo apprezzamento per l’azione svolta sul territorio nel campo del volontariato, della prevenzione e della ricerca scientifica, e ottiene l’ennesimo riconoscimento istituzionale con la nomina in un prestigioso organismo di una propria figura professionale.
L’associazione presieduta dalla dottoressa Rosa Vitiello, infatti, entra a far parte del primo Comitato Consultivo e Partecipativo dell’Istituto Nazionale Tumori – Irccs – Fondazione Pascale di Napoli, una struttura prevista negli enti sanitari per l’analisi partecipata della qualità dei servizi, con il coinvolgimento attivo delle organizzazioni di volontariato accreditate.
A rappresentare l’associazione campana all’interno del Comitato sarà la sociologa Elena De Vinco (foto), originaria di Atripalda, in provincia di Avellino.
La dottoressa De Vinco, laureatasi con il massimo dei voti presso l’Università degli Studi di Salerno, autrice di ricerche scientifiche, docente di master universitari ed esperta di problematiche sociali, ricopre l’incarico di direttore dell’Unità Operativa Complessa Politiche Sociali dell’Associazione House Hospital e opera con riconosciuta professionalità e altissima competenza presso il Pain Control Center Hospice di Solofra in qualità di sociologa della Cooperativa Nursing Service.

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *