domenica 05 maggio 2024
Flash news:   Bilancio di previsione 2024-2026, la relazione dell’assessore Domenico Landi Scontro in consiglio comunale sulla convocazione e sulle multe effettuate dai vigilini. Foto Raccolta dei rifiuti urbani nelle ore notturne: arriva la brochure informativa e un risparmio sul costo totale pari a 65 mila euro annui A Monteforte Irpino domani si corre il Memorial Giovanni Fucile Comunicato preventivo – Elezioni Europee e Amministrative dell’8 e 9 giugno 2024 Riattivavato al Comune di Atripalda lo sportello antidiscrimnazione ‘’Dedicato a chi non c’è più”, piu di 200 tesserati ad Officina 83042 Le multe effettuate dai vigilini finiscono nel mirino dell’opposizione di “Atripalda Futura” L’azione cattolica di Atripalda abbraccia a Roma il Papa Prezioso(Fdi): “la raccolta notturna dei rifiuti costerà un 30% in più”

Rastelli: «Grande partita, dal mercato mi aspetto 3 o 4 innesti»

Pubblicato in data: 28/12/2014 alle ore:19:16 • Categoria: Avellino Calcio

rastelli«Sono scocciato perché sento tante cazzate in giro. Ad esempio che il modo di cambiare modulo porta confusione. Preparo le partite dal sabato sera quindi già conosco il modulo. Non sono confusionario. Ho le idee chiare. Sempre». Esordisce così in sala stampa il tecnico dei lupi Massimo Rastelli, che si difende dalla critiche. Sulla gara commenta: «Abbiamo fatto una grande partita e non era facile. I quattro gol di Trapani pesavano come un macigno. Preparare in due giorni questa partita non è stato facile. Ely, Chiosa e Pisacane sono stati perfetti. Peccato averla chiusa solo al 92esimo. E’ stata una vittoria fondamentale, chiudiamo in una posizione importante e diamo alla società la possibilità di muoversi con un entusiasmo maggiore». Sul mercato di gennaio il tecnico di Torre del Greco si augura: «Questi 32 punti valgono di più dei 37 dello scorso anno. Fare tutti questi punti con una squadra nuova e giovane vale tantissimo. La società sa dove intervenire per integrare l’organico. Soprattutto per fare il 5-3-2. E’ il modulo che ci può dare ampie garanzie. Ne arriveranno tre o quattro».

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *