venerd� 03 maggio 2024
Flash news:   Comunicato preventivo – Elezioni Europee e Amministrative dell’8 e 9 giugno 2024 Riattivavato al Comune di Atripalda lo sportello antidiscrimnazione ‘’Dedicato a chi non c’è più”, piu di 200 tesserati ad Officina 83042 Le multe effettuate dai vigilini finiscono nel mirino dell’opposizione di “Atripalda Futura” L’azione cattolica di Atripalda abbraccia a Roma il Papa Prezioso(Fdi): “la raccolta notturna dei rifiuti costerà un 30% in più” Oggi in piazza Umberto la II° edizione della Domenica Sportiva Ciclismo, assegnate le maglie tricolore Mediofondo CSI 2024 Conclusione del Giubileo straordinario dedicato al martirio di Sant’Ippolisto Oggi e domani X edizione del Premio Internazionale San Valentino – Città di Atripalda

Nuovo stop per la Scandone, a Cremona sconfitta per 88-81

Pubblicato in data: 5/1/2015 alle ore:17:56 • Categoria: Avellino Basket

sidigas-venezia-19La Vanoli Cremona batte la Sidigas Avellino nello spareggio per il settimo posto e lascia i campani in piena lotta per l’ultima posizione in chiave qualificazione alle Final Eight di Coppa Italia.
Cremona, già matematicamente nella Final Eight grazie, ha sofferto nel primo tempo ma con grande pazienza è riuscita ad avere la meglio nel finale per 88-81. Merito di una prestazione eccellente dal punto di vista difensivo con un super Marco Cusin e dei 34 punti realizzati dall’americano Kenny Hayes.
Avellino dopo la partenza sprint ha concesso troppo in difesa a Cremona, specialmente nell’ultima frazione quando la squadra dell’ex coach Pancotto ha segnato l’allungo decisivo nel cuore del quarto.
Ad Avellino non sono bastati i 25 punti di Banks per restare in partita e adesso si giocherà l’ottavo posto nella partita in casa di domenica contro Varese.

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *