luned� 06 maggio 2024
Flash news:   Bilancio di previsione 2024-2026, la relazione dell’assessore Domenico Landi: “Conti in ordine” Scontro in consiglio comunale sulla convocazione e sulle multe effettuate dai vigilini. Foto Raccolta dei rifiuti urbani nelle ore notturne: arriva la brochure informativa e un risparmio sul costo totale pari a 65 mila euro annui A Monteforte Irpino domani si corre il Memorial Giovanni Fucile Comunicato preventivo – Elezioni Europee e Amministrative dell’8 e 9 giugno 2024 Riattivavato al Comune di Atripalda lo sportello antidiscrimnazione ‘’Dedicato a chi non c’è più”, piu di 200 tesserati ad Officina 83042 Le multe effettuate dai vigilini finiscono nel mirino dell’opposizione di “Atripalda Futura” L’azione cattolica di Atripalda abbraccia a Roma il Papa Prezioso(Fdi): “la raccolta notturna dei rifiuti costerà un 30% in più”

Rastelli: «Partita perfetta, è la vittoria del gruppo». Trotta: «Contento per il gol»

Pubblicato in data: 15/2/2015 alle ore:10:41 • Categoria: Avellino Calcio

rastelli«Avevo chiesto la partita perfetta e i ragazzi l’hanno giocata. Fanno piacere i complimenti di un collega, anzi di un amico come Stellone. Solo così potevamo giocare contro il Frosinone altrimenti ci avrebbe triturato. Sono stati bravi i miei ragazzi che hanno saputo far sfogare l’avversario e ripartire. Poi nel secondo tempo in campo ci siamo stati solo noi. Ci ha pensato Gigi come sempre».
E’ soddisfatto a fine gara in sala stampa il tecnico biancoverde Massimo Rastelli. «Ho detto ai ragazzi che questa è stata la vittoria del gruppo. Affrontare il Frosinone in una settimana difficile come quella appena trascorsa non era facile. Ho schierato quattro giocatori all’esordio (Sbaffo, Mokulu, Trotta e Fabbri). Spero che adesso la squadra acquisisca la fiducia necessaria per andare avanti. Questa è la mentalità del mio Avellino».
Sull’ottima prestazione di Sbaffo commenta: «E’ un giocatore di categoria. Può ricoprire molti ruoli e quindi abbina molto bene qualità tecniche e quantità. Non si è fermato un attimo. Ha creato gioco e ha rifinito. E’ stato l’uomo in più. Bravi il presidente Taccone e il diesse De Vito che me lo hanno portato».
Quella con il Frosinone è la terza vittoria consecutiva. «Queste vittorie ci danno qualcosa in più e dobbiamo veicolarle nel modo giusto. Però non dobbiamo mai perdere l’umiltà che ci ha sempre contraddistinto. Solo con i risultati riempiremo lo stadio. I ragazzi devono sempre scendere in campo come hanno fatto contro il Frosinone». Apprezzamenti anche per la prestazione di capitan D’Angelo: «D’Angelo è l’esempio di cosa significa indossare la maglia dell’Avellino. E’ partito dalla D. E’ il capitano del gruppo ed è anche il trascinatore. Lo sa bene e come poteve vedere sta trascinando la squadra». Sul quarto posto in classifica infine: «I tifosi devono sognare ma pensiamo ad una partita alla volta. Proveremo a prenderci i tre punti anche contro il Livorno».
Marcello Trotta è raggiante per il primo gol in biancoverde: «Sono molto contento per il gol, ma la cosa più importante è stata la vittoria. Oggi eravamo messi molto bene in campo e avevamo voglia di fare bene. Non abbiamo concesso nulla al Frosinone. Eravamo messi bene in campo. Il gol poi ci ha caricato. Avevamo qualche assenza, ma siamo un gruppo unito. Questo è un campionato diverso da quello inglese, mi sto ambientando e trovando bene. Spero di integrarmi al massimo. Il gol lo dedico alla mia famiglia».

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *