gioved� 02 maggio 2024
Flash news:   Riattivavato al Comune di Atripalda lo sportello antidiscrimnazione ‘’Dedicato a chi non c’è più”, piu di 200 tesserati ad Officina 83042 Le multe effettuate dai vigilini finiscono nel mirino dell’opposizione di “Atripalda Futura” L’azione cattolica di Atripalda abbraccia a Roma il Papa Prezioso(Fdi): “la raccolta notturna dei rifiuti costerà un 30% in più” Oggi in piazza Umberto la II° edizione della Domenica Sportiva Ciclismo, assegnate le maglie tricolore Mediofondo CSI 2024 Conclusione del Giubileo straordinario dedicato al martirio di Sant’Ippolisto Oggi e domani X edizione del Premio Internazionale San Valentino – Città di Atripalda Domani nella chiesa di San Nicola da Tolentino di Atripalda “PechaKucha”

Rastelli: «l’Avellino può regalarsi qualcosa di importante»

Pubblicato in data: 8/3/2015 alle ore:15:54 • Categoria: Avellino Calcio

Massimo Rastelli«Ci siamo salvati e questo è il primo grande traguardo. Ora viene il bello. Siamo un grande gruppo che con grande umiltà prova a farsi un grande regalo. Contro il Bari abbiamo avuto l’ennesima dimostrazione di come questi ragazzi siano bravi a rialzarsi. Abbiamo giocato con grande intensità e non abbiamo sbagliato nulla. Li voglio ringraziare». A fine gara è raggiante Massimo Rastelli per la vittoria sul Bari. Sulle critiche del presidente taccone per la prova scialba di Carpi spiega:«Conosco bene il presidente e so quanto lui voglia, da tifoso, vincere. Ha il diritto di poter esprimere le sue considerazioni. So anche quanta stima ha nei miei confronti. Ecco perché ho preferito non parlare nel pre gara e pensare anche alla partita. L’ho fatto anche per evitare strumentalizzazioni. Ho provato solo a caricare la squadra che ha risposto con determinazione e rabbia».
Una squadra che sta crescendo partita dopo partita:«La squadra è in salute ed ho un organico che sta acquisendo la consapevolezza che si sta giocando qualcosa di importante». Sulla corsa per la promozione diretta infine «Il calcio è fatto di momenti. Il Frosinone in cinque trasferte ha fatto un punto, poi ha vinto tre volte di seguito e oggi ha perso. Il Vicenza è ballerino, il Pescara sembrava tagliato fuori e invece è lì. Nelle prossime 12 gare, le squadre che riusciranno a toppare di meno se la giocheranno. Dai 43 si possa pensare ad andare in Serie A».

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *