gioved� 02 maggio 2024
Flash news:   Riattivavato al Comune di Atripalda lo sportello antidiscrimnazione ‘’Dedicato a chi non c’è più”, piu di 200 tesserati ad Officina 83042 Le multe effettuate dai vigilini finiscono nel mirino dell’opposizione di “Atripalda Futura” L’azione cattolica di Atripalda abbraccia a Roma il Papa Prezioso(Fdi): “la raccolta notturna dei rifiuti costerà un 30% in più” Oggi in piazza Umberto la II° edizione della Domenica Sportiva Ciclismo, assegnate le maglie tricolore Mediofondo CSI 2024 Conclusione del Giubileo straordinario dedicato al martirio di Sant’Ippolisto Oggi e domani X edizione del Premio Internazionale San Valentino – Città di Atripalda Domani nella chiesa di San Nicola da Tolentino di Atripalda “PechaKucha”

Tesser: «buoni i primi 45 minuti di gioco»

Pubblicato in data: 26/7/2015 alle ore:11:00 • Categoria: Avellino Calcio

«Tesser conferenzaSono aumentati i carichi di lavoro. Questa settimana è stata decisamente più pesante. Da lunedì ridurremo i carichi in maniera sensibile visto che abbiamo due partite in pochi giorni. Cominciamo a dare più velocità alla squadra».
Commenta così l’allenatore biancoverde Tesser l’amichevole tra l’Avellino e la Primavera. «L’attacco, quando si muove la palla, crea interessanti situazioni di gioco. A centrocampo c’è stato qualche miglioramento nella circolazione di palla, soprattutto nel primo tempo. Per quanto riguarda il secondo tempo c’è qualcosa da rivedere. Siamo lontani ancora rispetto agli standard di squadra però i miglioramenti ci sono. La difesa, il reparto nuovo, ancora non ha test importante. Vedo ancora qualche sbavatura su cui possiamo lavorare. Nel primo tempo c’è stata buona fluidità, nel secondo tempo molto poco».
Sull’amichevole con l’Espanyol di mercoledì prossimo: «Cominciano i test per la difesa. Ma non mi interessa solo la linea difensiva, voglio vedere i movimenti giusti da parte di tutti. Non voglio ansie e problemi particolari».
L’allenatore fa un punto anche sul calciomercato:«Il dialogo con la società è continuo. Ci sono tre o quattro giocatori che stiamo monitorando. Non dobbiamo avere fretta, dobbiamo cercare di recuperare anche i nostri. Ci mancano Zito e D’Angelo e abbiamo il centrocampo contato. Speriamo di trovare quello giusto ma non dobbiamo avere fretta. Fa piacere la sua presenza. La presenza della società c’è sempre. Sono tutti molto presenti. E’ stato pochi minuti ma i ragazzi sono contenti di vedere la proprietà vicina».

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *