venerd� 03 maggio 2024
Flash news:   Riattivavato al Comune di Atripalda lo sportello antidiscrimnazione ‘’Dedicato a chi non c’è più”, piu di 200 tesserati ad Officina 83042 Le multe effettuate dai vigilini finiscono nel mirino dell’opposizione di “Atripalda Futura” L’azione cattolica di Atripalda abbraccia a Roma il Papa Prezioso(Fdi): “la raccolta notturna dei rifiuti costerà un 30% in più” Oggi in piazza Umberto la II° edizione della Domenica Sportiva Ciclismo, assegnate le maglie tricolore Mediofondo CSI 2024 Conclusione del Giubileo straordinario dedicato al martirio di Sant’Ippolisto Oggi e domani X edizione del Premio Internazionale San Valentino – Città di Atripalda Domani nella chiesa di San Nicola da Tolentino di Atripalda “PechaKucha”

L’Espanyol vince ai rigori il Memorial Taccone: finisce 2-4 tra gli applausi. FOTO

Pubblicato in data: 30/7/2015 alle ore:10:21 • Categoria: Avellino Calcio

Avellino_Espagnol_32Finisce ai rigori la seconda edizione del memorial “Nicola Taccone” con l’Espanyol che vince per 4-2 sull’Avellino. I lupi escono tra gli applausi nella prima uscita pubblica al Partenio-Lombardi, dimostrando già una buona condizione fisica, in vista del torneo di Lanciano di domenica e della prima sfida di Coppa Italia, il nove agosto.
Tesser schiera il 4-3-1-2: davanti a Frattali da destra verso sinistra Nitriansky, Biraschi, Ligi e Visconti. In mediana Gavazzi-Arini e Schiavon. Alle spalle di Trotta e Tavano invece c’è Insigne.
Avellino_Espagnol_1I novanta minuti regolamentari terminano zero a zero e si va ai rigori. Gli errori di Tutino e D’Attilio sono fatali ai rigori e per 4-2 passa l’Espanyol. Alla fine Tesser può essere comunque abbastanza soddisfatto di tutti e tre i reparti. In difesa Biraschi è la nota lieta, a centrocampo Gavazzi rappresenta il salto di qualità da tanto tempo atteso, in attacco Insigne e Trotta già in forma.

Avellino_Espagnol_13

TABELLINO AVELLINO – ESPANYOL: 2-4 (d.c.r.)

Avellino (4-3-1-2):
Frattali; Nitriansky (11′ s Nica), Biraschi, Ligi (36′ st Chiosa), Visconti (15′ st Giron); Gavazzi (44′ st Tutino); Arini, Schiavon (15′ st D’Attilio); Insigne ( 15′ st Soumarè); Trotta (11′ st Mokulu), Tavano (20′ st Castaldo).
A disp.: Bianco, Offredi, Cuomo . All.: Tesser
Curva Sud con EspanyolEspanyol (4-2-3-1): Pau (15′ st German); Rober, Alvaro (dall’1′ st Raillo), Lluis Lopez (dall’1′ st Duarte), Fuentes (dall’1′ st Caballe); V. Sanchez (dall’1′ st Abraham), Javi Lopez (dall’1′ st Canas); Montanes (dall’1′ st Hernan Perez), Salva Sevilla (dall’1′ st Alex, 30′ st Jorda), Burgui (dall’1′ st Alvarez); Caicedo (dall’1′ st Sylla). A disp.: German, Arbilla All.: Gonzalez.

Arbitro: Federico La Penna della sezione di Roma 1
Note: Angoli: 7-2 Espanyol. Rec: 0′ pt e 0′ st
Avellino_EspagnolAvellino_Espagnol_25Avellino_Espagnol_17

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *