luned� 29 aprile 2024
Flash news:   Le multe effettuate dai vigilini finiscono nel mirino dell’opposizione di “Atripalda Futura” L’azione cattolica di Atripalda abbraccia a Roma il Papa Prezioso(Fdi): “la raccolta notturna dei rifiuti costerà un 30% in più” Oggi in piazza Umberto la II° edizione della Domenica Sportiva Ciclismo, assegnate le maglie tricolore Mediofondo CSI 2024 Conclusione del Giubileo straordinario dedicato al martirio di Sant’Ippolisto Oggi e domani X edizione del Premio Internazionale San Valentino – Città di Atripalda Domani nella chiesa di San Nicola da Tolentino di Atripalda “PechaKucha” Lectio magistralis del professore Sabino Cassese al centro “Guido Dorso” di Avellino sul tema dell’Europa Cittadinanza onoraria al professor Sabino Cassese, l’intervento in Consiglio del capogruppo di maggioranza Andrea Montuori

Sacripanti: “Bisognava essere cinici nel momento clou”

Pubblicato in data: 29/11/2015 alle ore:09:52 • Categoria: Avellino Basket

SacripantiQuesto il commento di coach Sacripanti nel post gara della sconfitta contro Bologna: “Questa sera abbiamo regalato troppe palle perse, avremmo dovuto proteggerle meglio e nei primi venti minuti siamo stati debolissimi nell’uno contro uno regalando appoggi e situazioni per i loro tiratori. Il nostro solito gioco si è visto di meno anche per una partita incolore da parte dei nostri lunghi. Malgrado questo non abbiamo mai mollato siamo arrivati anche sul -5. Per noi è stata una settimana strana. Anche sotto il profilo dell’atletismo non siamo stati reattivi. Nel secondo tempo ci abbiamo provato a raddrizzare la partita. Avremmo dovuto essere più cinici nel momento clou. Il mercato? Speriamo di riuscire a concretizzare qualcosa già per la partita di Varese. Questa è la mia grande speranza. Ci stiamo provando in tanti modi ma il mercato non è così facile. Pensavamo di aver chiuso con un giocatore e poi non è arrivato. Stiamo facendo un lavoro capillare e speriamo di risolvere a breve”.

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *