domenica 05 maggio 2024
Flash news:   Bilancio di previsione 2024-2026, la relazione dell’assessore Domenico Landi: “Conti in ordine” Scontro in consiglio comunale sulla convocazione e sulle multe effettuate dai vigilini. Foto Raccolta dei rifiuti urbani nelle ore notturne: arriva la brochure informativa e un risparmio sul costo totale pari a 65 mila euro annui A Monteforte Irpino domani si corre il Memorial Giovanni Fucile Comunicato preventivo – Elezioni Europee e Amministrative dell’8 e 9 giugno 2024 Riattivavato al Comune di Atripalda lo sportello antidiscrimnazione ‘’Dedicato a chi non c’è più”, piu di 200 tesserati ad Officina 83042 Le multe effettuate dai vigilini finiscono nel mirino dell’opposizione di “Atripalda Futura” L’azione cattolica di Atripalda abbraccia a Roma il Papa Prezioso(Fdi): “la raccolta notturna dei rifiuti costerà un 30% in più”

Tesser a rapporto con la società a fine gara: «Crollo inspiegabile nel secondo tempo. Vado avanti»

Pubblicato in data: 29/11/2015 alle ore:11:10 • Categoria: Avellino Calcio

Tesser contro il Perugia«C’è grande amarezza e dispiacere perché nel primo tempo abbiamo giocato bene e chiuso in vantaggio meritatamente. Nel secondo tempo siamo partiti malissimo. Abbiamo preso un gol condito da tantissimi errori. Siamo andati in difficoltà mentale e fisica e la partita ha cambiato inerzia. E’ difficile anche per me spiegarsi cosa sia successo alla squadra. Sul secondo gol la dormita è stata clamorosa».
Questa l’analisi del mister biancoverde dopo la sconfitta casalinga contro il perugia. Il tecnico irpino arriva in sala stampa con netto ritardo, dopo un lungo incontro con i vertici della società che hanno voluto dei chiarimenti sulla debacle casalinga. «Abbiamo preso gol dopo tre minuti e non ho avuto subito percezione che la squadra avesse cambiato approccio. Poi ho perso due giocatori per infortunio quindi le scelte sono state obbligatorie. Non dovevamo subire il primo gol dopo tre minuti. Fisicamente e mentalmente ci ha messo in difficoltà».
Sulla condizione tecnica della squadra prosegue «Vedere una squadra crollare in questo modo è risultato strano anche a me. Ho parlato con lo staff tecnico e ci metteremo a lavorare duramente».
Un Avellino che esce tra i fischi e el contestazioni del pubblico: «Il pubblico ha tutto il diritto di fischiare e di sfiduciare. Io mi sento di dire che cerco sempre di fare il meglio per questa squadra. Poi c’è la società che fa le scelte».
Infine sul ritorno di Castaldo in squadra dalla prossima gara conclude:«E’ un giocatore importantissimo per questa squadra. Spero che si presenti bene. Caratterialmente è al massimo e darà sicurezza alla squadra. Ecco quello che voglio da lui, che dia aiuto di personalità alla squadra».

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *