gioved� 02 maggio 2024
Flash news:   ‘’Dedicato a chi non c’è più”, piu di 200 tesserati ad Officina 83042 Le multe effettuate dai vigilini finiscono nel mirino dell’opposizione di “Atripalda Futura” L’azione cattolica di Atripalda abbraccia a Roma il Papa Prezioso(Fdi): “la raccolta notturna dei rifiuti costerà un 30% in più” Oggi in piazza Umberto la II° edizione della Domenica Sportiva Ciclismo, assegnate le maglie tricolore Mediofondo CSI 2024 Conclusione del Giubileo straordinario dedicato al martirio di Sant’Ippolisto Oggi e domani X edizione del Premio Internazionale San Valentino – Città di Atripalda Domani nella chiesa di San Nicola da Tolentino di Atripalda “PechaKucha” Lectio magistralis del professore Sabino Cassese al centro “Guido Dorso” di Avellino sul tema dell’Europa

Tesser: «tre punti importanti per il morale»

Pubblicato in data: 9/12/2015 alle ore:18:32 • Categoria: Avellino Calcio

Tesser«Sono tre punti importanti per la classifica che resta corta. Sono tre punti importanti per il morale. Sono tre punti importanti perché dovevamo rispondere a questo momento delicato. Abbiamo giocato con intensità importante. Per 70 minuti si è giocato a buon livello. Non abbiamo fatto ancora nulla. C’è tanto da lavorare e bisogna farlo con questa intensità».
E’ questa l’analisi del mister biancoverde Tesser: «Sapevamo che la Pro Vercelli giocasse molto di rimessa. Non era facile. Siamo stati bravi a recuperare tanti palloni e proporci con grande veemenza. Non dovevamo prendere contropiede e ci siamo riusciti. Penso che abbiamo meritato soffrendo solo nei dieci minuti finali».
Sul rischio esonero pre gara: «Sono sempre in discussione. Oggi ancora di più e lo dico con grande onestà. Siamo uniti, compatti e lo abbiamo dimostrato. Ripeto quello che ho detto sempre: lavoro con grande intensità. Se festeggio 400 panchine vuol dire che qualcosa la capisco. La mia posizione, con questo risultato, può essere valutata ancora meglio».
Sul gesto di Insigne:«Non penso che abbia detto qualcosa a me ma anche se l’avesse detta a me fa parte della tensione di una gara. Il lavoro del trequartista non è semplice. Deve dare una mano anche in difesa. Per quanto mi riguarda ha fatto tanto. Non so cosa vi aspettate da lui. Fa tanto, lavora, si impegna ma è un giovane che viene dalla Lega Pro e dà il 100% in tutte le partite. Probabilmente deve essere un po’ più altruista».

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *