gioved� 02 maggio 2024
Flash news:   Riattivavato al Comune di Atripalda lo sportello antidiscrimnazione ‘’Dedicato a chi non c’è più”, piu di 200 tesserati ad Officina 83042 Le multe effettuate dai vigilini finiscono nel mirino dell’opposizione di “Atripalda Futura” L’azione cattolica di Atripalda abbraccia a Roma il Papa Prezioso(Fdi): “la raccolta notturna dei rifiuti costerà un 30% in più” Oggi in piazza Umberto la II° edizione della Domenica Sportiva Ciclismo, assegnate le maglie tricolore Mediofondo CSI 2024 Conclusione del Giubileo straordinario dedicato al martirio di Sant’Ippolisto Oggi e domani X edizione del Premio Internazionale San Valentino – Città di Atripalda Domani nella chiesa di San Nicola da Tolentino di Atripalda “PechaKucha”

Gli auguri di Taccone: «Ho difeso Tesser e ho avuto ragione»

Pubblicato in data: 23/12/2015 alle ore:12:17 • Categoria: Avellino Calcio

Walter Taccone«Credo che auguri più belli di questi non lo potevamo fare. Faccio gli auguri a tutto il popolo biancoverde. Una dedica speciale va a loro. Avranno altre sorprese e spareremo qualche botto ma niente di trascendentale. Dobbiamo potenziare questa rosa per continuare a fare bella figura. Avvertiamo l’affetto e speriamo di ricambiarlo». In sala stampa arriva il presidente Walter Taccone per fare gli auguri di Buon Natale ai tifosi. «Tesser è una mia rivincita. Meritava di essere sostenuto perché ero convinto che le cose potessero cambiare. Finalmente lo abbiamo visto più pungente e si è ambientato completamente con la città e la provincia».
Sul derby con la Salernitana del 16 gennaio: «Penso che ospiteremo Lotito in sala stampa. Sono rispettoso dei ruoli ma non posso tenere a bada parole e gesti di sconsiderata lucidità. Gli chiederò di venire in sala stampa per fargli vivere in maniera serena una partita molto sentita da entrambe le piazze».
Per Taccone è stata propizia la visita al Santuario di Montevergine: «Non confondo mai la fede con lo sport ma c’è qualcuno dall’alto che ci guarda con un occhio benevolo». Sul ritorno di Castaldo: «Non lo scopro io. Lotta su tutte le palle. Ha segnato un gol bellissimo. Sta facendo tanto. E come lui tutta la squadra. Anche i terzini così tanto bersagliati dalla critica. Guardiamo al futuro con grande ottimismo. Il potenziamento della rosa ci sarà».
Infine calciomercato. Su un possibile ritorno di Sbaffo conclude «Chi è Sbaffo? (mimando il naso di Pinocchio, ndr)».

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *