luned� 29 aprile 2024
Flash news:   ‘’Dedicato a chi non c’è più”, piu di 200 tesserati ad Officina 83042 Le multe effettuate dai vigilini finiscono nel mirino dell’opposizione di “Atripalda Futura” L’azione cattolica di Atripalda abbraccia a Roma il Papa Prezioso(Fdi): “la raccolta notturna dei rifiuti costerà un 30% in più” Oggi in piazza Umberto la II° edizione della Domenica Sportiva Ciclismo, assegnate le maglie tricolore Mediofondo CSI 2024 Conclusione del Giubileo straordinario dedicato al martirio di Sant’Ippolisto Oggi e domani X edizione del Premio Internazionale San Valentino – Città di Atripalda Domani nella chiesa di San Nicola da Tolentino di Atripalda “PechaKucha” Lectio magistralis del professore Sabino Cassese al centro “Guido Dorso” di Avellino sul tema dell’Europa

Pro Loco Atripaldese, eletto il nuovo Consiglio Direttivo: confermato il presidente Lello Labate

Pubblicato in data: 1/2/2016 alle ore:14:07 • Categoria: Attualità

lello-labateSabato 30 Gennaio si sono tenute nella sede della Pro Loco Atripaldese le elezioni del nuovo Consiglio Direttivo.

Raffaele Labate è stato riconfermato all’unanimità come Presidente dell’Associazione, ad affiancarlo come Vice Presidente sarà Mauro Esposito. Anche la Pro Loco si tinge sempre più di rosa, all’interno del Consiglio Direttivo figurano, infatti, i nomi di Maria Assunta Galluccio, Debora Sarnelli, Samanta Malavena, Annalisa Liguori, donne che sono emerse negli ultimi anni per la loro caparbietà e voglia di fare. Completano il Direttivo Giosué Festa, Pellegrino Maffeo, Giuseppe Iannaccone e Ferruccio Solimene.

Il nuovo Consiglio si è mostrato da subito compatto ed entusiasta nel continuare a portare avanti tutte le iniziative che già caratterizzano l’Associazione, in primis la Via Crucis che quest’anno festeggia la sua XX edizione, ed ancora Children’s Day, Presepi in Mostra, Arriva Babbo Natale, Archeo-Bici, le Giornate della Prevenzione, il Servizio Civile che dal loro inizio hanno riscosso sempre più il favore di grandi e piccini. L’inizio del nuovo anno ha dato il via anche a nuove iniziative come il corso di Yoga ed il progetto con le scuole primarie Giocare con l’Arte, altre poi sono già in programmazione.

Sicuramente l’impegno primario resterà quello di promuovere le bellezze artistiche e di trasmettere alle nuove generazioni la memoria storica di Atripalda, in virtù, anche, della Convenzione con il Comune di Atripalda come punto IAT (Informazione e Accoglienza Turistica) di cui, quest’anno, ricorre  il decennale.

Infine la Pro Loco Atripaldese si augura che al più presto possa riaprire il nostro più grande patrimonio archeologico: Abellinum, risorsa indispensabile per lo sviluppo turistico della nostra Città.

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

2 risposte a “Pro Loco Atripaldese, eletto il nuovo Consiglio Direttivo: confermato il presidente Lello Labate”

  1. Nappo Carmela ha detto:

    Auguri di nuovo lello labate per la riconferma solo che non sono d’accordo che sono i stessi consiglieri riconfermati alcuni

  2. Carmine Cetro ha detto:

    Complimenti carissimo Lello e buon lavoro.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *