luned� 29 aprile 2024
Flash news:   ‘’Dedicato a chi non c’è più”, piu di 200 tesserati ad Officina 83042 Le multe effettuate dai vigilini finiscono nel mirino dell’opposizione di “Atripalda Futura” L’azione cattolica di Atripalda abbraccia a Roma il Papa Prezioso(Fdi): “la raccolta notturna dei rifiuti costerà un 30% in più” Oggi in piazza Umberto la II° edizione della Domenica Sportiva Ciclismo, assegnate le maglie tricolore Mediofondo CSI 2024 Conclusione del Giubileo straordinario dedicato al martirio di Sant’Ippolisto Oggi e domani X edizione del Premio Internazionale San Valentino – Città di Atripalda Domani nella chiesa di San Nicola da Tolentino di Atripalda “PechaKucha” Lectio magistralis del professore Sabino Cassese al centro “Guido Dorso” di Avellino sul tema dell’Europa

Il Cagliari dell’ex Rastelli batte l’Avellino in rimonta

Pubblicato in data: 1/2/2016 alle ore:10:59 • Categoria: Avellino Calcio

Avellino-Cagliari1Nell’anticipo serale di venerdì della terza giornata di ritorno di Serie B, il Cagliari dell’ex Rastelli batte l’Avellino in rimonta con le reti di Munari (11’ pt) e di Cerri (33’ st).
L’Avellino schiera un 4-3-1-2 con in mediana spazio per Sbaffo con Paghera e Gavazzi. Bastien trequartista. Difesa con Jidayi e Chiosa in mezzo e il duo Biraschi- Pucino sugli esterni. Al fianco di Castaldo ci sarà Mokulu.
Gli irpini passano in vantaggio con Mokulu (5’ pt) e hanno risposto colpo su colpo agli affondi della corazzata rossoblù, pur giocando in inferiorità numerica per oltre un’ora, a causa della espulsione di Sbaffo (25’ pt) per doppia ammonizione. Nel quarto d’ora finale Rastelli si gioca il tutto per tutto schierando un tridente offensivo puro e alzando la pressione nella trequarti biancoverde, trovando la rete che vale tre punti e l’allungo in testa alla classifica con Cerri, subentrato al 30’ della ripresa a Sau. L’Avellino, nonostante la sconfitta che interrompe la sequenza di sette risultati positivi, sei vittorie ed un pareggio, resta comunque ancorata alla zona playoff.
Avellino-Cagliari2
TABELLINO:

AVELLINO (4-3-1-2): Frattali; Biraschi (34′ st Joao Silva), Jidayi, Chiosa, Pucino; Sbaffo, Paghera, Sbaffo; Gavazzi; Bastien(21′ st Insigne), Castaldo, Mokulu (36′ pt Migliorini). A disp.: Offredi, Nica, Tavano, Visconti, Ligi, D’Attilio,. All.: Tesser.

CAGLIARI (4-3-1-2): Storari; Balzano, Salamon, Ceppitelli, Barreca; Munari, Di Gennaro (13′ st Cinelli), Fossati; Joao Pedro (18′ st Melchiorri); Farias, Sau (30′ st Cerri). A disp.: Rafael, Krajnc, Pisacane, Tello, Murru, Giannetti. All.: Rastelli.
MARCATORI: 5′ pt Mokulu, 11′ pt Munari, 33′ st Cerri
ARBITRO: Pinzani di Empoli
Guardalinee: De Troia di Termoli e Zappatore di Taranto
NOTE: ESPULSI: Sbaffo (A) per doppia ammonizione. AMMONITI: Castaldo, Paghera (A), Farias, Munari, Salamon, Fossati (C). ANGOLI: 2-6 Cagliari REC: 1′ pt
Avellino-Cagliari Sud

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *