sabato 04 maggio 2024
Flash news:   Comunicato preventivo – Elezioni Europee e Amministrative dell’8 e 9 giugno 2024 Riattivavato al Comune di Atripalda lo sportello antidiscrimnazione ‘’Dedicato a chi non c’è più”, piu di 200 tesserati ad Officina 83042 Le multe effettuate dai vigilini finiscono nel mirino dell’opposizione di “Atripalda Futura” L’azione cattolica di Atripalda abbraccia a Roma il Papa Prezioso(Fdi): “la raccolta notturna dei rifiuti costerà un 30% in più” Oggi in piazza Umberto la II° edizione della Domenica Sportiva Ciclismo, assegnate le maglie tricolore Mediofondo CSI 2024 Conclusione del Giubileo straordinario dedicato al martirio di Sant’Ippolisto Oggi e domani X edizione del Premio Internazionale San Valentino – Città di Atripalda

Sacripanti: “Dopo la Coppa Italia siamo rimasti concentrati, sono due punti d’oro”

Pubblicato in data: 29/2/2016 alle ore:09:15 • Categoria: Avellino Basket

coach SacripantiPino Sacripanti commenta così l’ottava vittoria consecutiva in campionato: “Questo risultato, oltre ad essere molto positivo, è anche utile per la classifica. Potevamo subire i postumi della Coppa Italia e invece siamo rimasti concentrati. E’ stata una settimana difficile con gli infortuni di Acker, Veikalas e Green. Non era facile rimettersi in forma e vincere a Sassari. Sono due punti d’oro. L’abbiamo ripresa per i capelli. Tra il terzo e l’ultimo periodo abbiamo forzato qualche conclusione, ma la fluidità di palla non ci è mai venuta meno. Vogliamo diventare una squadra sempre più solida. Stiamo maturando la consapevolezza di potercela giocare contro tutti. Possediamo talento, ma soprattutto, abbiamo atleti che giocano l’uno per l’altro. Inizialmente ero un pò pessimista, invece nella riunione tecnica della mattina ho visto una squadra molto determinata e concentrata che voleva essere informata su tutto. Siamo contenti”.

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *