luned� 06 maggio 2024
Flash news:   Bilancio di previsione 2024-2026, la relazione dell’assessore Domenico Landi: “Conti in ordine” Scontro in consiglio comunale sulla convocazione e sulle multe effettuate dai vigilini. Foto Raccolta dei rifiuti urbani nelle ore notturne: arriva la brochure informativa e un risparmio sul costo totale pari a 65 mila euro annui A Monteforte Irpino domani si corre il Memorial Giovanni Fucile Comunicato preventivo – Elezioni Europee e Amministrative dell’8 e 9 giugno 2024 Riattivavato al Comune di Atripalda lo sportello antidiscrimnazione ‘’Dedicato a chi non c’è più”, piu di 200 tesserati ad Officina 83042 Le multe effettuate dai vigilini finiscono nel mirino dell’opposizione di “Atripalda Futura” L’azione cattolica di Atripalda abbraccia a Roma il Papa Prezioso(Fdi): “la raccolta notturna dei rifiuti costerà un 30% in più”

L’Avellino espugna Ascoli in rimonta, finisce 3-4

Pubblicato in data: 12/3/2016 alle ore:20:27 • Categoria: Avellino Calcio

Castaldo esulta ad AscoliL’Avellino espugna Ascoli in rimonta e torna a -5 dalla zona play-off.
I biancoverdi sorprendono i padroni di casa in contropiede per ben due volte con Mokulu che al 10′ del primo tempo, su lancio di Insigne, evita Lanni in uscita e insacca di sinistro. Al 17′ mette in rete da due passi a porta vuota un cross dalla sinistra sempre di Insigne.
L’Ascoli però reagisce e prima della fine del tempo ribalta la situazione. Prima accorcia le distanze al 24′ Jankto che infila l’angolo con un preciso destro dal limite riprendendo una conclusione di Canini respinta dal palo. Il pari arriva al 39′: su un cross dalla sinistra di Jankto, Biraghi alza inavvertitamente il pallone scavalcando Frattali e consente a Cacia di insaccare a porta vuota.
Al 43′ Cacia firma anche il 3-2 battendo Frattali con un sinistro in girata.
Ma i lupi sono pronti a mordere: al 63′ Insigne acciuffa il pari con un preciso sinistro in diagonale. Ma il colpo grosso arriva nel finale. All’88’, su un angolo dalla destra, Mitrea colpisce il pallone con la mano: è rigore. Castaldo dal dischetto trasforma con freddezza.
TABELLINO: ASCOLI-AVELLINO 3-4


ASCOLI (3-5-1-1):
Lanni; Cinaglia (35′ st Mitrea), Milanovic, Canini; Almici (22′ st Petagna), Giorgi (35′ Benedicic), Bianchi, Addae, Dimarco; Jankto; Cacia. A DISP:Svedkauskas, Doudou Mangni, Carpani, H’Maidat, Altobelli, Petagna, Del Fabro. ALL: Mangia

AVELLINO (4-3-1-2): Frattali; Pisano (37′ st Pucino), Jidayi (41′ st Rea), Biraschi, Visconti; Arini, Paghera (1′ st Migliorini), Gavazzi; Insigne; Castaldo, Mokulu. A DISP: Offredi, Nica, Tavano, Joao Silva, Sbaffo, Bastién, Chiosa. ALL: Tesser

MARCATORI:
10′ pt Mokulu, 17′ pt Mokulu, 23′ Jankto, 38′ pt Cacia. 43′ pt Cacia, 18′ st Insigne, 43′ st Castaldo
Arbitro: . Francesco Paolo Saia di Palermo.
Note: Ammoniti: Giorgi, Mitrea (As), Visconti (Av). Angoli: 11-2 Ascoli.Rec.: 2′ pt

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *