gioved� 02 maggio 2024
Flash news:   Riattivavato al Comune di Atripalda lo sportello antidiscrimnazione ‘’Dedicato a chi non c’è più”, piu di 200 tesserati ad Officina 83042 Le multe effettuate dai vigilini finiscono nel mirino dell’opposizione di “Atripalda Futura” L’azione cattolica di Atripalda abbraccia a Roma il Papa Prezioso(Fdi): “la raccolta notturna dei rifiuti costerà un 30% in più” Oggi in piazza Umberto la II° edizione della Domenica Sportiva Ciclismo, assegnate le maglie tricolore Mediofondo CSI 2024 Conclusione del Giubileo straordinario dedicato al martirio di Sant’Ippolisto Oggi e domani X edizione del Premio Internazionale San Valentino – Città di Atripalda Domani nella chiesa di San Nicola da Tolentino di Atripalda “PechaKucha”

Taccone: “Un sette all’allenatore e un cinque di stima a me”

Pubblicato in data: 21/5/2016 alle ore:15:14 • Categoria: Avellino Calcio

Presdente Walter Taccone“Non posso dare più di sei ai nostri ragazzi. Abbiamo raggiunto l’obiettivo in tempi giusti. La mia preoccupazione durante questo campionato era dovuta al fatto che forse non avevamo la mentalità giusta per salvarci all’ultimo minuto. Ricordo che avevamo 43 punti a dieci partite dalla fine del campionato. Vedete le squadre quando si sono salvate. Alcuni errori miei hanno permesso di salvarci solo alla fine. Un sette al tecnico e un cinque a me”. Il massimo dirigente biancoverde prosegue ancora: “Io non ho mai detto che dobbiamo fare i play-off. Ho detto che il mister aveva un obiettivo preciso, salvarsi prima possiibile. Io avevo un sogno mio. Abbiamo tenuto testa ad una signora squadra senza dieci titolari. Non posso dire nulla alla squadra. Abbiamo sbagliato insieme e fatto bene insieme”. Su Tesser: “Non ho ancora definito nulla sull’allenatore. L’ho ringraziato. Per il futuro si parlerà dopo martedì”.

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *