gioved� 02 maggio 2024
Flash news:   ‘’Dedicato a chi non c’è più”, piu di 200 tesserati ad Officina 83042 Le multe effettuate dai vigilini finiscono nel mirino dell’opposizione di “Atripalda Futura” L’azione cattolica di Atripalda abbraccia a Roma il Papa Prezioso(Fdi): “la raccolta notturna dei rifiuti costerà un 30% in più” Oggi in piazza Umberto la II° edizione della Domenica Sportiva Ciclismo, assegnate le maglie tricolore Mediofondo CSI 2024 Conclusione del Giubileo straordinario dedicato al martirio di Sant’Ippolisto Oggi e domani X edizione del Premio Internazionale San Valentino – Città di Atripalda Domani nella chiesa di San Nicola da Tolentino di Atripalda “PechaKucha” Lectio magistralis del professore Sabino Cassese al centro “Guido Dorso” di Avellino sul tema dell’Europa

Federdipendenti, Ardolino nuovo segretario provinciale

Pubblicato in data: 12/9/2016 alle ore:16:00 • Categoria: Attualità

giovanni ardolino“Con immensa gioia e soddisfazione, comunico agli organi di stampa, ai cittadini, ai lavoratori di questa Provincia e in particolare ai miei concittadini di Atripalda, la mia recente nomina a Segretario Provinciale della Confederazione dei Lavoratori Dipendenti e dei Pensionati (FEDERDIPENDENTI). Così in una nota il neo segretario Giovanni Ardolino. “Dopo tanti anni d’impegno nel mondo sindacale e dopo aver svolto con estrema umiltà ogni tipo d’incarico al servizio dei cittadini, questa recente nomina, rappresenta per me il coronamento di un sogno che desidero godermi giorno dopo giorno. Con l’umiltà che ha sempre contraddistinto il mio impegno sociale, attraverso questa mia nuova nomina, desidero offrire il mio piccolo contributo, senza alcuna velleità o vacua rincorsa alla maggiore rappresentatività. Mi impegno a rappresentare e tutelare il singolo cittadino e non un astratto elenco di nomi. Desidero ringraziare i miei consulenti, giovani professionisti dotati di altrettanta umiltà e spirito di sacrificio, senza il loro quotidiano supporto, non sarei mai riuscito a coronare questo sogno. Infine, ringrazio la mia famiglia, che mi ha sempre sostenuto nei momenti più difficili, anche quando tutto sembrava impossibile. La Federdipendenti – prosegue Ardolino – è una giovane organizzazione sindacale operante sul territorio nazionale, che grazie alla passione e l’impegno del suo Segretario Nazionale, il dott. Simone Resinato, si rafforza giorno dopo giorno, rappresentando e tutelando i diritti, il ruolo e gli interessi di migliaia di lavoratori e pensionati. E’ un’organizzazione sindacale firmataria di importanti contratti collettivi nazionali nei settori del commercio, turismo, servizi, artigianato, industria e agricoltura. Offre ai suoi iscritti la possibilità di aderire alle conciliazioni in sede sindacale, assistenza fiscale (C.A.F.) , previdenziale (Patronato), corsi di formazione (E.BI.N.) Mi auguro di poter svolgere al meglio questo mio nuovo compito, sperando di poter contare sulla collaborazione e il sostegno dei cittadini, degli enti pubblici e delle altre organizzazioni sociali”.

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *