luned� 29 aprile 2024
Flash news:   Le multe effettuate dai vigilini finiscono nel mirino dell’opposizione di “Atripalda Futura” L’azione cattolica di Atripalda abbraccia a Roma il Papa Prezioso(Fdi): “la raccolta notturna dei rifiuti costerà un 30% in più” Oggi in piazza Umberto la II° edizione della Domenica Sportiva Ciclismo, assegnate le maglie tricolore Mediofondo CSI 2024 Conclusione del Giubileo straordinario dedicato al martirio di Sant’Ippolisto Oggi e domani X edizione del Premio Internazionale San Valentino – Città di Atripalda Domani nella chiesa di San Nicola da Tolentino di Atripalda “PechaKucha” Lectio magistralis del professore Sabino Cassese al centro “Guido Dorso” di Avellino sul tema dell’Europa Cittadinanza onoraria al professor Sabino Cassese, l’intervento in Consiglio del capogruppo di maggioranza Andrea Montuori

Valle del Sabato, Gambacorta rassicura i sindaci: “Nessun ampliamento dello Stir”

Pubblicato in data: 6/1/2017 alle ore:14:25 • Categoria: Attualità

Vertice a Palazzo Caracciolo ieri mattina sulla paventata ipotesi dell’ampliamento dello Stir. Il presidente Domenico Gambacorta ha convocato i sindaci della Valle del Sabato per fare il punto sui progetti futuri che interesseranno lo Stir.
Per il Comune di Atripalda presente il vicesindaco e consigliere provinciale Luigi Tuccia.
Gambacorta ha rassicurato i presenti garantendo che nessun ampliamento sarà operato sul sito di Pianodardine. Piuttosto si pensa a realizzare una modifica alla lavorazione dei rifiuti, oltre alla selezione di plastica, carta e ingombranti. Il presidente della Provincia ha poi ribadito che i problemi legati all’inquinamento nella Valle del Sabato non sono da addebitare allo Stir, fermo restando che l’Ente di Piazza del Popolo sarà costantemente vigile su eventuali progetti.

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *