gioved� 02 maggio 2024
Flash news:   ‘’Dedicato a chi non c’è più”, piu di 200 tesserati ad Officina 83042 Le multe effettuate dai vigilini finiscono nel mirino dell’opposizione di “Atripalda Futura” L’azione cattolica di Atripalda abbraccia a Roma il Papa Prezioso(Fdi): “la raccolta notturna dei rifiuti costerà un 30% in più” Oggi in piazza Umberto la II° edizione della Domenica Sportiva Ciclismo, assegnate le maglie tricolore Mediofondo CSI 2024 Conclusione del Giubileo straordinario dedicato al martirio di Sant’Ippolisto Oggi e domani X edizione del Premio Internazionale San Valentino – Città di Atripalda Domani nella chiesa di San Nicola da Tolentino di Atripalda “PechaKucha” Lectio magistralis del professore Sabino Cassese al centro “Guido Dorso” di Avellino sul tema dell’Europa

Emergenza idrica, Atripalda e provincia a secco di acqua dalle ore 18 secondo l’Alto Calore. Ma il sindaco smentisce su Facebook

Pubblicato in data: 13/1/2017 alle ore:17:50 • Categoria: Attualità

rubinetto-ghiacciatoL’Alto Calore Servizi comunica che, a causa interruzioni forniture energia elettrica presso la Centrale di Cassano Irpino e i consumi eccessivi dovuti alla rottura dei misuratori idrici, questa società è costretta alla chiusura dei serbatoi che alimentano le reti di distribuzione, a partire dalle ore 18 di oggi, 13 gennaio 2017, fino alle ore 06 di domani mattina, e fino a successiva comunicazione.
Nell’elenco tra i comuni irpini interessati figura anche Atripalda,a che se il sindaco Paolo Spagnuolo, dalla sua pagina di Facebook assicura, circa un’ora fa ha scritto: “Buonasera. Mi corre l’obbligo di comunicare che per Atripalda non è prevista alcuna interruzione del servizio idrico. Saluti“.

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *