gioved� 02 maggio 2024
Flash news:   Riattivavato al Comune di Atripalda lo sportello antidiscrimnazione ‘’Dedicato a chi non c’è più”, piu di 200 tesserati ad Officina 83042 Le multe effettuate dai vigilini finiscono nel mirino dell’opposizione di “Atripalda Futura” L’azione cattolica di Atripalda abbraccia a Roma il Papa Prezioso(Fdi): “la raccolta notturna dei rifiuti costerà un 30% in più” Oggi in piazza Umberto la II° edizione della Domenica Sportiva Ciclismo, assegnate le maglie tricolore Mediofondo CSI 2024 Conclusione del Giubileo straordinario dedicato al martirio di Sant’Ippolisto Oggi e domani X edizione del Premio Internazionale San Valentino – Città di Atripalda Domani nella chiesa di San Nicola da Tolentino di Atripalda “PechaKucha”

Novellino: “Prova da dimenticare, dobbiamo reagire”

Pubblicato in data: 27/3/2017 alle ore:15:08 • Categoria: Avellino Calcio

Walter Novellino è amareggiato nel post gara del Libero Liberati”: “Non mi è piaciuto nulla dei miei ragazzi. Devo dire che chi è subentrato qualcosina rispetto agli altri ha dato. Non c’eravamo proprio”. L’allenatore biancoverde, rincara, giustamente la dose: “E se vogliamo salvarci sono altre le partite da fare. La partita contro la Spal per noi diventa di fondamentale importanza”.Sull’ipotesi ritiro: “Parlerò con la società e vedremo se anticiparlo”.
La ricetta per il tecnico bianoverde è chiara: “Lavorando possiamo rialzare la testa. Per me è incomprensibile fare una buona gara contro il Novara e non scendere in campo in una sfida fondamentale come quella di oggi. Qualcosa non ha funzionato, visto che i giocatori della Ternana sembravano il doppio di noi”.

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *