domenica 05 maggio 2024
Flash news:   Bilancio di previsione 2024-2026, la relazione dell’assessore Domenico Landi: “Conti in ordine” Scontro in consiglio comunale sulla convocazione e sulle multe effettuate dai vigilini. Foto Raccolta dei rifiuti urbani nelle ore notturne: arriva la brochure informativa e un risparmio sul costo totale pari a 65 mila euro annui A Monteforte Irpino domani si corre il Memorial Giovanni Fucile Comunicato preventivo – Elezioni Europee e Amministrative dell’8 e 9 giugno 2024 Riattivavato al Comune di Atripalda lo sportello antidiscrimnazione ‘’Dedicato a chi non c’è più”, piu di 200 tesserati ad Officina 83042 Le multe effettuate dai vigilini finiscono nel mirino dell’opposizione di “Atripalda Futura” L’azione cattolica di Atripalda abbraccia a Roma il Papa Prezioso(Fdi): “la raccolta notturna dei rifiuti costerà un 30% in più”

Novellino: «Non siamo ancora al massimo ma vogliamo cominciare con il piede giusto»

Pubblicato in data: 26/8/2017 alle ore:16:31 • Categoria: Avellino Calcio

Prende il via stasera il Campionato di Serie B, stagione 2017/2018.
Al Partenio-Lombardi gli uomini di mister Walter Novellino esordiranno con il Brescia del tecnico Boscaglia. Fischio d’inizio alle ore 20.30.
Il tecnico di Montemarano presenta così la gara:«C’è voglia di partire bene. La prima partita è sempre la più sentita. La nostra condizione non è ancora ottimale ma vogliamo iniziare bene il campionato. Chi giocherà lo farà al massimo delle proprie potenzialità». Sulla formazione:«Abbiamo costruito una squadra importante per soffrire meno e gioire di più. Sono curioso anche io di vedere all’opera i ragazzi a cui ho dato la mia impronta di lavoro. Contro il Brescia siamo alla prima verifica. Ci sono punti importanti e bisogna scendere in campo con la passione e la voglia che mi ha sempre contraddistinto. Sono curioso di far vedere la mia squadra alla mia città. Voglio un Avellino “strong”. Si ricomincia a scalare la montagna». Novellino appare fiducioso:«I presupposti per fare bene ci sono. I risultati devono arrivare attraverso il gioco». Si dichiara soddisfatto del mercato:«E’ l’Avellino che volevo io. La società ha operato bene. Sono convinto che continuando a lavorare potremo raggiungere buoni risultati. Per quanto riguarda il mercato diamo tempo al tempo. I due direttori sanno cosa fare. Penso che qualcos’altro arriverà».

 

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *