domenica 05 maggio 2024
Flash news:   Bilancio di previsione 2024-2026, la relazione dell’assessore Domenico Landi: “Conti in ordine” Scontro in consiglio comunale sulla convocazione e sulle multe effettuate dai vigilini. Foto Raccolta dei rifiuti urbani nelle ore notturne: arriva la brochure informativa e un risparmio sul costo totale pari a 65 mila euro annui A Monteforte Irpino domani si corre il Memorial Giovanni Fucile Comunicato preventivo – Elezioni Europee e Amministrative dell’8 e 9 giugno 2024 Riattivavato al Comune di Atripalda lo sportello antidiscrimnazione ‘’Dedicato a chi non c’è più”, piu di 200 tesserati ad Officina 83042 Le multe effettuate dai vigilini finiscono nel mirino dell’opposizione di “Atripalda Futura” L’azione cattolica di Atripalda abbraccia a Roma il Papa Prezioso(Fdi): “la raccolta notturna dei rifiuti costerà un 30% in più”

L’Avellino cede di misura contro lo Spezia

Pubblicato in data: 22/12/2017 alle ore:20:19 • Categoria: Avellino Calcio

Al Picco finisce 1 a 0 per i liguri allenati da Fabio Gallo, alla terza vittoria consecutiva. Partono forte i padroni di casa, vicini al gol già al 6′ con Granoche, che di testa, tutto solo in area, non centra la porta. La rete che decide la contesa arriva poco più tardi, al 12′, al termine di un’azione corale innescata da Granoche: sul cross di Pessina dalla sinistra, è perfetto l’inserimento in area di Marilungo, che brucia Kresic e beffa Radu.
L’Avellino si fa vedere dalle parti di Di Gennaro solo nella ripresa, con la retroguardia ligure che però fa buona guardia: al 3′ D’Angelo ha l’occasione per pareggiare ma il colpo di testa è debole e il portiere di casa fa buona guardia, mentre al 45′ un altro colpo di testa, questa volta di Migliorini sugli sviluppi di un corner, finisce di poco a lato del palo destro della porta. Con il successo odierno, lo Spezia si porta in sesta posizione con 29, mentre l’ Avellino rimane fermo a 22 punti.

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *