sabato 27 aprile 2024
Flash news:   Conclusione del Giubileo straordinario dedicato al martirio di Sant’Ippolisto Oggi e domani X edizione del Premio Internazionale San Valentino – Città di Atripalda Domani nella chiesa di San Nicola da Tolentino di Atripalda “PechaKucha” Lectio magistralis del professore Sabino Cassese al centro “Guido Dorso” di Avellino sul tema dell’Europa Cittadinanza onoraria al professor Sabino Cassese, l’intervento in Consiglio del capogruppo di maggioranza Andrea Montuori Oggi 25 Aprile è la Festa della Liberazione: corteo e deposizione corona di alloro al Monumento ai Caduti di Atripalda Il Consiglio Comunale di Atripalda ha conferito la cittadinanza onoraria al professore e giudice Sabino Cassese. Foto Il prefetto Spena saluta Avellino: sarà commissario per il recupero dei beni confiscati Incidente mortale sulla Variante ad Atripalda. Foto Ponte delle Filande, consegnate le prime travi metalliche: a fine maggio l’apertura

Rubano le gomme e lasciano due auto sui mattoni in piazza Sparavigna. FOTO

Pubblicato in data: 4/2/2018 alle ore:06:21 • Categoria: Cronaca

Rubano le gomme e lasciano due auto sui mattoni in piazza Sparavigna, nel cuore di Atripalda. Le auto erano state parcheggiate dai proprietari nella piazza alle spalle della Dogana dei Grani, e sono state ritrovate l’indomani senza più ruote e cerchi in lega.
Un’immagine desolante quella che è apparsa ieri mattina ai malcapitati automobilisti che richiama alle mente le bande di ladri specializzate in furti di pneumatici. Per loro tanta amarezza, lacrime e una spesa imprevista da dover ora subito affrontare.
L’ultimo caso si è verificato nella cittadina del Sabato in piazza Sparavigna, dove una Suv Peugeot 3008 ed una Fiat 500 L sono state ritrovate ieri mattina senza le quattro ruote, sostituite con dei mattoni dai ladri su di un lato e dall’altro poggiata su di un cric.
Dopo lo stupore e la meraviglia per quanto accaduto, ai proprietari non è rimasto che presentare denuncia alle forze dell’ordine.
La banda ha colpito presumibilmente intorno alle due o tre di venerdì notte  e secondo gli inquirenti aveva già da tempo puntato non tanto i pneumatici ma i cerca in lega del Suv e della 500 L.
Quello dell’altra sera è stato solo l’ultimo di una serie di episodi e furti che hanno riguardato anche altre auto nel capoluogo irpino e abitazioni dal centro alla periferia.

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Una risposta a “Rubano le gomme e lasciano due auto sui mattoni in piazza Sparavigna. FOTO”

  1. io ha detto:

    h: 3,30 manco a napoli si fanno certe kose..

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *