gioved� 02 maggio 2024
Flash news:   Riattivavato al Comune di Atripalda lo sportello antidiscrimnazione ‘’Dedicato a chi non c’è più”, piu di 200 tesserati ad Officina 83042 Le multe effettuate dai vigilini finiscono nel mirino dell’opposizione di “Atripalda Futura” L’azione cattolica di Atripalda abbraccia a Roma il Papa Prezioso(Fdi): “la raccolta notturna dei rifiuti costerà un 30% in più” Oggi in piazza Umberto la II° edizione della Domenica Sportiva Ciclismo, assegnate le maglie tricolore Mediofondo CSI 2024 Conclusione del Giubileo straordinario dedicato al martirio di Sant’Ippolisto Oggi e domani X edizione del Premio Internazionale San Valentino – Città di Atripalda Domani nella chiesa di San Nicola da Tolentino di Atripalda “PechaKucha”

Avellino battuto in rimonta a Foggia

Pubblicato in data: 4/2/2018 alle ore:19:43 • Categoria: Avellino Calcio

Il Foggia batte l’ Avellino 2-1 e sfata il tabù dello Zaccheria: i satanelli non riuscivano a conquistare i 3 punti in casa dall’ottobre scorso. Una partita che i padroni di casa hanno giocato a porte chiuse e che sono riusciti a vincere malgrado fossero andati in svantaggio dopo 11 minuti con un gol di Asensio. Ma al 25′ i padroni di casa pareggiavano con Nicastro dopo un’azione molto elaborata. Al 43′ il Foggia poteva raddoppiare grazie a un rigore che  l’arbitro concedeva per un fallo su Gerbo, però Mazzeo calciava di poco alto. Nella ripresa, dopo una serie di tentativi inefficaci, al 68′ il Foggia andava in vantaggio proprio con Mazzeo, su passaggio di Gerbo. Poi al 73′ Foggia ancora vicino al gol con Deli che colpiva in pieno la traversa. Poi più nulla se non alcuni tentativi velleitari dell’ Avellino.

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *