domenica 05 maggio 2024
Flash news:   Bilancio di previsione 2024-2026, la relazione dell’assessore Domenico Landi: “Conti in ordine” Scontro in consiglio comunale sulla convocazione e sulle multe effettuate dai vigilini. Foto Raccolta dei rifiuti urbani nelle ore notturne: arriva la brochure informativa e un risparmio sul costo totale pari a 65 mila euro annui A Monteforte Irpino domani si corre il Memorial Giovanni Fucile Comunicato preventivo – Elezioni Europee e Amministrative dell’8 e 9 giugno 2024 Riattivavato al Comune di Atripalda lo sportello antidiscrimnazione ‘’Dedicato a chi non c’è più”, piu di 200 tesserati ad Officina 83042 Le multe effettuate dai vigilini finiscono nel mirino dell’opposizione di “Atripalda Futura” L’azione cattolica di Atripalda abbraccia a Roma il Papa Prezioso(Fdi): “la raccolta notturna dei rifiuti costerà un 30% in più”

Rinviata al 20 marzo la gara tra Avellino ed Aprilia

Pubblicato in data: 7/3/2019 alle ore:07:54 • Categoria: Avellino Calcio

Come da disposizioni del comunicato nu00b0105 del 01/03/2019, la gara tra Calcio Avellino SSD e Racing Aprilia è rinviata d’ufficio a mercoledì 20 marzo alle ore 14.30.

Il club laziale ha infatti un tesserato (Riccardo Lapenna, 2000, centrocampista) convocato nella rappresentativa LND che giocherà martedì 12 marzo con la selezione U19 della Cina, giovedì 14 contro la Spal e sabato 16 contro la Salernitana.

La data può essere suscettibile di ulteriore variazione se la rappresentativa LND dovesse proseguire alla fase successiva del torneo.

Alla luce di tale modifica, cambia il calendario degli allenamenti della Calcio Avellino SSD, che si svolgerrano a porte aperte: domani e venerdì Morero e compagni saranno agli ordini di mister Bucaro dalle ore 11 per un’unica seduta mattutina, da definire il programma di sabato. Domenica e lunedì liberi, ripresa degli allenamenti martedì 12 marzo alle ore 15.

Infermeria: i tesserati Tommaso Carbonelli, Vincenzo Pepe e Niccolò Dondoni seguono un percorso di allenamento in regime ridotto/differenziato, che prevede attività in acqua (piscina) e terapie, al fine di un completo reintegro in gruppo. Alessio Rizzosta trattando l’infiammazione tendine alla zampa d’oca ed i suoi tempi di recupero saranno stimati più precisamente nel corso della prossima settimana.

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *