domenica 05 maggio 2024
Flash news:   Bilancio di previsione 2024-2026, la relazione dell’assessore Domenico Landi: “Conti in ordine” Scontro in consiglio comunale sulla convocazione e sulle multe effettuate dai vigilini. Foto Raccolta dei rifiuti urbani nelle ore notturne: arriva la brochure informativa e un risparmio sul costo totale pari a 65 mila euro annui A Monteforte Irpino domani si corre il Memorial Giovanni Fucile Comunicato preventivo – Elezioni Europee e Amministrative dell’8 e 9 giugno 2024 Riattivavato al Comune di Atripalda lo sportello antidiscrimnazione ‘’Dedicato a chi non c’è più”, piu di 200 tesserati ad Officina 83042 Le multe effettuate dai vigilini finiscono nel mirino dell’opposizione di “Atripalda Futura” L’azione cattolica di Atripalda abbraccia a Roma il Papa Prezioso(Fdi): “la raccolta notturna dei rifiuti costerà un 30% in più”

L’Avellino vince a Latina: è spareggio con il Lanusei per la promozione in Serie C

Pubblicato in data: 5/5/2019 alle ore:17:12 • Categoria: Avellino Calcio

Sarà spareggio tra l’Avellino e il Lanusei per la promozione in Serie C. Non basta la vittoria a Latina per 0-2 dei lupi sostenuto da 660 tifosi giunti dall’Irpinia perché il Lanusei acciuffa i tre punti contro la Lupa Roma per 1-2 negli ultimi 60 secondi di gara.

 

LATINA (3-5-2): Maltempi; Ranellucci, Merlonghi (32’ st Minicucci), De Martino; Fioretti (23’ st Masini), Cittadino (44’ st Maiorano), Tinti, Galasso, Sanna (41’ st Energe) ; Atiagli, Marino (1’ st Veneziani). A disp: Guddo, Manes, Barberini, Caternicchia. Allenatore: Raffaele Di Napoli.

AVELLINO (4-4-2): Viscovo; Parisi, Morero, Dionisi, Betti; Da Dalt (35’ st Ciotola), Matute, Di Paolantonio (12’ st Gerbaudo), Tibuzzi; Alfageme (24’ st Sfozini) (46’ st Buono), De Vena. A disp: Lagomarsini, Mentana, Carbonelli, Omohnria, Dondoni. Allenatore: Giovanni Bucaro.

MARCATORI: 29’ pt De Vena, 41’ pt Tribuzzi.

ARBITRO: Sig. Marco Emmanuele della sezione di Pisa

 

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *