mercoled� 01 maggio 2024
Flash news:   ‘’Dedicato a chi non c’è più”, piu di 200 tesserati ad Officina 83042 Le multe effettuate dai vigilini finiscono nel mirino dell’opposizione di “Atripalda Futura” L’azione cattolica di Atripalda abbraccia a Roma il Papa Prezioso(Fdi): “la raccolta notturna dei rifiuti costerà un 30% in più” Oggi in piazza Umberto la II° edizione della Domenica Sportiva Ciclismo, assegnate le maglie tricolore Mediofondo CSI 2024 Conclusione del Giubileo straordinario dedicato al martirio di Sant’Ippolisto Oggi e domani X edizione del Premio Internazionale San Valentino – Città di Atripalda Domani nella chiesa di San Nicola da Tolentino di Atripalda “PechaKucha” Lectio magistralis del professore Sabino Cassese al centro “Guido Dorso” di Avellino sul tema dell’Europa

Ufo in Campania e contatti con alieni: testimoni a confronto domenica mattina ad Atripalda

Pubblicato in data: 5/11/2019 alle ore:11:36 • Categoria: Attualità

Ufologi di valore s’incontreranno ad Atripalda, domenica 10 novembre 2019, dalle 9,30 alle 13,30, in  piazza Sparavigna 4, presso l’ex sala consiliare. Dopo il successo della prima edizione, svoltasi nel 2018, grande attesa si respira nella cittadina a pochissimi chilometri da Avellino, dove nella capiente sala di circa 100 posti a sedere, si alterneranno, durante il convegno “Ufo, contatto alieno”, grandi protagonisti dell’ufologia italiana, che hanno fatto la storia di questa affascinante materia negli ultimi anni.

L’ing. Ennio Piccaluga, presenterà un suo approfondito studio, coadiuvato dall’esperto grafico Luigi De Matteis, su alcune foto, inviate dai rover della NASA, di alcuni siti di Marte dove sembra di vedere, addirittura dei delle strutture che farebbero pensare ad antichi insediamenti e quindi una scomparsa civiltà. Il dott. Angelo Carannante, Presidente del C.UFO.M., mostrerà le prove della presenza di civiltà extraterrestri sulla Terra, mettendo a confronto testimonianze di antiche civiltà, raffiguranti ufo ed alieni, con l’ufologia moderna ed in particolare impressionanti avvistamenti, anche inediti, indagati dal C.UFO.M. testimoniati con immagini sconcertanti.

Il dott. Nino Capobianco, psicologo e psicoterapeuta, proporrà gli ulteriori sviluppi del suo studio sulle conseguenze per l’umanità in ipotesi di incontro con civiltà extraterrestri: cosa succederebbe se incontrassimo gli alieni? Il dott. Berardino Ferrara cercherà di dare risposta al dilemma che affligge la scienza: è possibile incontrare alieni intelligenti viste le immense distanze che separano le stelle?

Completano la giornata i ricercatori C.UFO.M. dott. Silvio Gallo e Corcione Giuseppe, che parleranno della rilevanza del fenomeno ufo rapportato anche alle testimonianze ufologiche presenti nella Bibbia. Per informazioni telefonare ad uno dei seguenti numeri: 342/5274949 – 320/4659798, oppure scrivere all’indirizzo centroufologicomediterraneo@gmail.com, oppure su facebook. Non sono ammesse prenotazioni. Sul sito ufficiale del C.UFO.M. sono postate ulteriori informazioni.
Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *