Flash news:   Gianandrea De Cesare: «Serie B in tre anni». Presentati mister Archimede Graziani e il direttore sportivo Carlo Musa. Foto Verifiche di Anas e Vigili del fuoco al ponte di via Ferrovia Serie B, l’Atripalda Volleyball alza il muro: Rocco Mitidieri è il nuovo centrale biancoverde La città piange la prematura scomparsa di Carmine Parziale, trasferita l’alzata del Pannetto di stasera in chiesa Forte scossa in Molise, avvertita anche in Irpinia “Vie dello shopping”, le Fiamme Gialle sorvegliano i saldi: 16 attività sanzionate di cui 4 ad Atripalda Serie B, l’Atripalda Volleyball ha il suo cecchino: è Nicola Salerno il nuovo opposto Questione stadio e rimborso abbonamenti, Taccone scrive Marinelli e Preziosi si complimentano con De Cesare ma bacchettano il sindaco Ciampi attraverso una nota Stanotte e domani rifacimento della segnaletica orizzontale lungo Via Appia

Air, ancora una sconfitta in trasferta contro la Scavolini Pesaro, 94-86

Pubblicato in data: 1/2/2010 alle ore:10:40 • Categoria: Avellino BasketStampa Articolo

air-scavoliniNuova sconfitta in trasferta per l’Air battuta per 94 a 86 sul parquet della Scavolini Pesaro. Buono il gioco per l’Avellino che però non ce l’ha fatta a portare a casa la vittoria. Non è bastata la voglia di vincere della squadra di Pancotto che ha tentato anche la rimonta sul  84-84. Ma è l’ex Green a chiudere i giochi segnando 5 punti di seguito. Il coach irpino schiera il solito quintetto, Brown, Akyol, Nelson, Troutman ed Szewczyk. L’ex mister irpino Dalmonte sceglie Green, Hicks, Cvektovic, Sakota e Williams.

Primo tempo molto equilibrato, con errori da entrambe le parti che termina 20-23. Al 14′ l’ex Daniele Cinciarini è espluso per il suo secondo antisportivo. Secondo tempo ancora ricco di errori che termina con la squadra di casa avanti di un solo punto (46-45). Il terzo macht vede in campo gli stessi quintitetti. Più sottotono l’Air subito richiamata da mister Pancotto. Siamo sul 56-55. Ma i tiri da tre di Green,Flamini e Joksimovic segnano la distanza a l 30′ 77-68. I biancoverdi si rimboccano le maniche e riescono ad accorciare le distanze portandosi prima a -4 poi in pareggio 84-84. Ma è Green a chiudere la partita chiudendo il macht 90 a 84.

SCAVOLINI PESARO-AIR AVELLINO: 94-86 (20-23,46-45,77-68)

SCAVOLINI PESARO: Green 17, Sakota 9, Tomassini, Hicks 23, Flamini 10, Gjnaj, Amici, Cvektovic 16, Joksimovic 5, Shaw 2, Williams 10, Cinciarini 2. Allenatore Dalmonte.

AIR AVELLINO: Troutman 12, Dylewicz 11, Casoli, Lauwers, Brown 19, Cortese, Iannicelli, Napodano, Porta 5, Nelson 10, Szewczyk 14, Akyol 15. Allenatore Pancotto.

Print Friendly, PDF & Email

Potrebbero interessarti anche questi articoli:

Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!
1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (No Ratings Yet)
Loading...


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un tuo commento

  • Inchiostro su carta

  • Il meteo

  • Polls

    In vista delle Elezioni Amministrative, su cosa dovrebbe puntare il programma del futuro sindaco?

    Mostra i risultati

    Loading ... Loading ...
  • Altri articoli in questa sezione

  • Gli archivi mensili


  • Quotidiani on-line

  • Statistiche Mercoglianonews.it