Flash news:   Si vivono momenti di apprensione per la scomparsa di Francesco Pio Seconda vittoria consecutiva per la Calcio Avellino Ssd Gran finale questa sera nel centro storico per la XIXesima edizione di “Giullarte” Atripalda di nuovo al centro di un caso di allontanamento, “Chi l’ha Visto?” sulle tracce di Francesco Pio Stasera “la Festa dei Folli” a Giullarte, ieri il taglio del nastro. FOTO Festeggiamenti San Sabino, in migliaia al concerto di Masini. Tantissimi fedeli alla messa e processione per il Patrono. FOTO “La Bodeguita de Ana” recensita da il Giornale Provincia, si vota per il rinnovo il 31 ottobre Giullarte 2018, stasera il taglio del nastro. La delegata agli Eventi Antonella Gambale: “l’edizione numero 19 sarà un vero e proprio anno zero, l’anno della completa maturità“ Bando per il servizio civile presso la Misericordia di Atripalda: 13 posti disponibili

Sidigas Scandone Avellino, tutte le date del precampionato

Pubblicato in data: 2/8/2017 alle ore:16:18 • Categoria: Avellino BasketStampa Articolo

Si avvicina l’inizio del precampionato della Sidigas Scandone Avellino. Il team di Sacripanti si radunerà al PaladelMauro il 21 agosto per sostenere il primo allenamento in vista della prossima stagione. Il 30 agosto è in programma il primo test amichevole al ‘Pala Cardito’ di Ariano Irpino contro lo Scafati Basket.
Poi i biancoverdi si trasferiranno in Sardegna per partecipare al ‘Torneo Meridiana’ al Geovillage di Olbia. Al quadrangolare, che si svolgerà il 2 ed il 3 settembre, prenderanno parte anche la Dinamo Sassari, la Virtus Segafredo Bologna e la Cagliari Dinamo Academy. I biancoverdi continueranno ad allenarsi in Sardegna fino al 6 settembre quando si trasferiranno a Padru per lo scrimmage contro la Dinamo Sassari.
L’8 ed il 9 settembre, invece, i lupi saranno impegnati a Brindisi nel ‘VII Memorial Elio Pentassuglia’, al quale parteciperanno anche il New Basket Brindisi, la Viola Reggio Calabria e la SoundReef Mens Sana Siena. La Sidigas tornerà poi in Irpinia per continuare il lavoro prima di sostenere un altro test a Latina contro i padroni di casa il 13 settembre. Dopo tre giorni gli uomini di Sacripanti saranno protagonisti del ‘XIV Torneo Città di Caserta’ con la Virtus Segafredo Bologna, la New Basket Brindisi ed i turchi del Sakarya. Il ricco calendario della preseason comprenderà anche l’amichevole contro la New Basket Brindisi, in programma il 20 settembre a Massafra. Da non perdere naturalmente il tradizionale appuntamento con il ‘Torneo Vito Lepore’ giunto alla 25° edizione. Cambia la formula della manifestazione che quest’anno si articolerà in due giorni, con le semifinali il 23 settembre e le finali il giorno successivo. Al torneo parteciperanno, oltre alla Sidigas Avellino, la New Basket Brindisi, l’Hapoel Holon e il Latina Basket.

Print Friendly, PDF & Email

Random Posts

Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!
1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (1 votes, average: 4,00 out of 5)
Loading...


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un tuo commento

  • Inchiostro su carta

  • Il meteo

  • Polls

    In vista delle Elezioni Amministrative, su cosa dovrebbe puntare il programma del futuro sindaco?

    Mostra i risultati

    Loading ... Loading ...
  • Altri articoli in questa sezione

  • Gli archivi mensili


  • Quotidiani on-line

  • Statistiche Mercoglianonews.it