luned� 08 giugno 2026
Flash news:   Nasce il costituente gruppo di Futuro Nazionale ad Atripalda Atripalda saluta Vincenzo Nigro, chiesa gremita a Sant’Ippolisto: lungo applauso all’uscita dell’urna Raccordo Avellino-Salerno, giornata da incubo: due incidenti in poche ore e traffico in tilt Scandone Avellino: vittoria da batticuore in Gara 1 della finale playoff Provincia di Avellino, Fausto Picone è il nuovo presidente: “Recupereremo il tempo perso per l’Irpinia. Andremo avanti a carro armato”. Foto Lacrime e commozione per il questore Picone: l’ultimo saluto alla madre Antonia Ruta La Scandone Avellino stasera affronta l’ultimo ostacolo verso la Serie B Nazionale Elezione del Presidente della Provincia di Avellino, affluenza alle ore 17 Elezione del Presidente della Provincia di Avellino, affluenza alle ore 12: i primi dati Elezione Presidente della Provincia, domani il voto: sfida Buonopane-Picone

Rassegna cinematografica, precisazione di Biagio Venezia

Pubblicato in data: 23/3/2010 alle ore:10:44 • Categoria: Cultura

img_0844Egr. direttore,
l’undici dicembre 2009 in occasione della rassegna cinematografica dedicata ai registi fratelli Taviani commentavo l’articolo che riportava tale evento sottolineando l’assenza dell’Assessore alla Cultura cons. G. Foschi. img_0843Avendo proceduto al riordino delle mie foto ( che in parte vi allego) ho notato che l’assessore Foschi era presente alla proiezione del giorno 09.12.2009. Pur mantenendo in toto il giudizio negativo da me espresso, relativamente all’organizzazione della manifestazione, sento il dovere morale di chiedere pubblicamente scusa della mia distrazione.

Biagio Venezia

Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *