marted� 03 dicembre 2024
Flash news:   Cuore da lupi, l’Avellino Basket batte Urania Milano Polemiche al Question time, la replica del presidente del Consiglio Francesco Mazzariello Fulvio Martusciello annuncia l’adesione del sindaco di Atripalda a Fi Quarto successo di fila per la Scandone Avellino Question time delle polemiche, Renzulli (Abc) chiede le dimissioni di Mazzariello L’Avellino Basket sconfitta a Bologna L’ASD Felice Scandone Avellino ingaggia Carlo Cantone Il Generale di Corpo d’Armata Marco Minicucci visita la stazione Carabinieri di Atripalda Domani si illumina la Basilica Paleocristiana di Capo la Torre Puc, l’ex sindaco Geppino Spagnuolo critica lo strumento urbanistico: “Si vuole cementificare la città con la scusa della perequazione”

S.Antonio di Padova, da stasera il via ai festeggiamenti in città

Pubblicato in data: 11/6/2010 alle ore:18:07 • Categoria: Cultura

san-antonio-programmaS. Antonio di Padova ad Atripalda, ecco il cartellone degli eventi per la tre giorni di festeggiamenti in onore del Santo di Padova che prende il via da questa sera, 11 giugno.
Il comitato festa ha infatti reso noto il cartellone degli appuntamenti per i solenni festeggiamenti nei giorni 11, 12 e 13 giungno 2010.
E’ fissata per domenica 13 giugno, alle ore 18.00, la solenne concelabrazione eucaristica nella chiesa madre di S.Ippolisto della città. Seguirà alle ore 19.15 la solenne processione per le strade della città, che vedrà, come ogni anno, la partecipazione di tantissimi devoti, che percorreranno scalza le strade principali del paese, portando tra le braccia dei grossi ceri, in segno di devozione e ringraziamento. Per l’occasione sfileranno anche tutte le congreghe religiose. Nella stessa giornata, è previsto in serata, ore 21.30, il Gran Concerto Lirico Sinfonico «Città di Ruvo di Puglia», diretto dal maestro Pino Caldarola.
Sabato sera 12 giugno invece, dalle ore 21, Gran Galà di Cabaret in piazza Umberto I con i noti comici Salvatore Gisonna, Enzo Fischetti, Corrado Taranto, Sasà Spasiano, Rino Villani ed Umberto Valentino.
Non mancheranno poi le tradizionali luminarie che abbelliranno le strade della città, le tantissime bancarelle dove si potranno gustare i prodotti tipici irpini ed infine gli amati fuochi pirotecnici.

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *