luned� 17 novembre 2025
Flash news:   Atripalda, il sindaco Paolo Spagnuolo presenta “Irpinia – Storta va, deritta vene”, il gioco da tavolo ideato dalla giornalista Federica Brogna. Foto Unicusano Avellino Basket – Gemini Mestre: scatta la prevendit Regionali Campania 2025, il governatore De Luca stasera ad Avellino a sostegno del consigliere Petracca La Guancia Volley Academy mette la firma sulla sua terza vittoria consecutiva Niente da fare per l’Unicusano Avellino: Pesaro conferma il primato Presentato il Calendario Storico e l’Agenda 2026 dell’Arma dei Carabinieri Asse attrezzato Valle Caudina-Pianodardine, firmato il contratto. Il presidente Buonopane: “Finalmente la svolta”. Appalto da 79.082.470,62 euro Atripalda, rapina armata nella notte in una sala slot in via San Lorenzo: dipendente sotto shock, indagini in corso Prima battuta d’arresto stagionale per la Scandone Avellino Avellino sconfitto 3-0 a Cesena, applausi agli oltre 2000 tifosi biancoverdi presenti al Manuzzi

Rassegna d’arte ceramica “C’era una volta il 33 giri” nella chiesa di San Nicola

Pubblicato in data: 12/3/2011 alle ore:08:00 • Categoria: Cultura

opera-palmitestaDal 14 marzo  al 21 marzo presso la chiesa di S.Nicola e Santa Monica, in piazza Vittorio Veneto ad Atripalda, esposizione di opere in ceramica ispirate ai piu’ celebri testi della scuola genovese dei cantautori ( Bindi, De Andre’, Paoli, Lauzi , ecc ). Un progetto promosso dall’Amministrazione comunale di Atripalda in occasione dei 150 anni dell’Unità d’Italia in collaborazione con la Confraternità di Santa Monica e San Nicola, il Circolo degli artisti di Albissola Marina – Savona, la Fondazione 100 Fiori Savona e l’Associazione culturale Arteuropa di Atripalda.
Espongono:

GIANLUCA ANSELMO
DARIO DAMATO
ENZO ANGIUONI
AUGUSTO AMBROSONE
EDUARDO IACCHEO
GENEROSO LA SALA
AUGUSTO AMBROSONE
MARIA ROSA CAVALLERO
BEATRIZ CARDENAS
ANTONIO DI ROSA
CLAUDIO CIPOLLETTI
ANNA MAGISTRO
GIUSEPPE AMOROSO
MICHELE MACCHIA
NICOLA GUARINO
SABATO CONTE
MICHELA ANGIUONI
CONCETTA PALMITESTA
NELLO FERRIGNO

Inagurazione LUNEDì 14 MARZO ORE 18.30

Interverranno:

ALDO LAURENZANO – Sindaco di Atripalda
NANCY PALLADINO – Consigliere con delega alla cultura
GIANCARLO BERRUTI – Fondazione 100 Fiori
ALBERTO IANDOLI – Critico d’arte
ENZO ANGIUONI – Promo-art

Performance musicale dei Maestri PIO GIORDANO E OSVALDO ARDITA

La mostra restera’ aperta fino AL 21 MARZO
dalle 10.30 alle 12.30 – dalle 17.00 alle 20.00

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *