domenica 21 aprile 2024
Flash news:   Cambia la modalità di raccolta dei rifiuti ad Atripalda I vigili del fuoco recuperano un cagnolino dal letto del fiume Sabato Arresti ex sindaco Festa, ecco la nota della Procura di Avellino La Procura dispone gli arresti domiciliari per il sindaco dimissionario di Avellino Tragedia in via Appia, ventottenne di Mugnano muore stroncato da un infarto dopo una cena Restituzione deleghe Mazzariello, l’ex sindaco attacca: «l’amministrazione non ha visione e progettualità» Francesco Mazzariello restituisce le deleghe ai Lavori Pubblici e al Pnrr nelle mani del sindaco Paolo Spagnuolo La Scandone sconfitta a Piazza Armerina Avellino-Benevento, stasera lo stadio “Partenio-Lombardi” è sold out L’atripaldese Tonia Romano si ritira dall’Isola dei Famosi

Conclusione anno scolastico, Palladino: «Il mio plauso a dirigenti, docenti, personale Ata e alunni delle nostre scuole»

Pubblicato in data: 8/6/2011 alle ore:16:47 • Categoria: Cultura

alunni-de-amicisIl giorno 11 giugno suonerà l’ultima campanella delle nostre scuole per quest’anno. Arrivederci a settembre. Augurando vacanze serene e riposanti a docenti, alunni e genitori, vorrei esprimere tutta la mia gratitudine prima come cittadina e poi come amministratore comunale ai Dirigenti scolastici, ai docenti, al personale ATA della “De Amicis” e della “Raffaele Masi” che anche quest’anno attraverso il loro impegno sono riusciti a “tenere alto” il nome delle nostre scuole. In particolar modo esprimo viva soddisfazione per le bellissime manifestazioni di fine anno che hanno visti coinvolti tantissimi ragazzi in svariate attività dalla danza, al canto, alla recitazione. Il Comune di Atripalda, pur tra mille difficoltà, è vicino e continuerà ad esserlo all’Istituzione Scolastica: al dott. Parziale che da anni con il suo impegno guida in modo rigoroso le nostre scuole primarie, e alla dott.ssa Medugno che con il suo entusiasmo è riuscita a coinvolgere docenti ed alunni della scuola media raggiungendo traguardi notevoli come quelli sportivi. Un ringraziamento inoltre va al Consiglio di Circolo della scuola primaria e al Consiglio d’Istituto della scuola media e a tutti i genitori che ho appreso essere molto vicini non solo ai figli ma alla stessa scuola da loro frequentata. Il clima positivo e propositivo che è in essere tra il Comune e la Scuola è fondamentale per il benessere degli alunni e degli stessi operatori, l’intento dunque è quello di voler e poter continuare su questa strada. Buone Vacanze.

Nancy Palladino
Assessore alla Pubblica Istruzione

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *