alpadesa
  
Flash news:   Coronavirus, il gruppo consiliare “Noi Atripalda”: “chiarezza sulla distribuzione dei pacchi alimentari” Ciclismo, un altro pupillo doc dell’A.S.Civitas-ProfumeriaLucia: Carmine Iantosca Coronavirus, consegnati i primi kit per la diagnosi veloce del virus. Il medico Gerardo Piscopo: “primo screening sulle persone più esposte”. FOTO Addio a Maurizio Zito, tra gli architetti più creativi della Campania Coronavirus, in Campania sono 120 i positivi oggi: i tamponi sono stati 2.005. In totale i contagiati sono 3.268 Coronavirus, 2 contagi oggi in provincia: a Cervinara e Rotondi. I positivi ora sono 373 Coronavirus, 604 deceduti rispetto a ieri per oltre 17mila morti totali: dimezzati i nuovi positivi e si riducono i ricoveri in terapia intensiva Coronavirus, Biancardi esprime la vicinanza alla comunità di Lauro e a quelle colpite dai decessi Coronavirus, controlli dei Carabinieri nei negozi per il rispetto delle prescrizioni in materia di contenimento della diffusione del Covid-19 Coronavirus, l’appello di Gabriele De Masi: «Esponiamo il Volto Santo di Gesù sull’altare della chiesa madre di Atripalda per invocare la fine della pandemia»

La ceramica di Michela Angiuoni conquista il Salento

Pubblicato in data: 6/7/2011 alle ore:13:50 • Categoria: CulturaStampa Articolo

michela-angiuoniGrande successo in terra pugliese per l’artista atripaldese Michela Angiuoni che ha realizzato in quel di Gallipoli (Le) una mostra personale di oggettistica e gioielli in ceramica. Ad ospitare l’esposizione ben due location, il suggestivo Ecoresort “Le Sirenè” e il centralissimo “Joly Park Hotel” del gruppo Caroli Hotels . Madrina dell’evento, l’inaugurato il 16 giugno, la neo eletta Miss Mondo Italia Tania Bambici che ha indossato per l’occasione le creazioni della artista Angiuoni realizzate con passione, competenza e professionalita’ nel laboratorio Artea di Atripalda.
Figlia d’arte Michela Angiuoni è diplomata in ceramica e tessitura presso l’Istituto d’arte ” P.A. De Luca ” di Avellino e nel 1997 prima classificata al concorso nazionale d’arte” Emiliano D’Aria” di Fisciano (Sa). Ospite nei mesi scorsi dell’ Expolevante di Bari l’artista espone fino all’11 settembre alla mostra di Ceramica Mediterranea a Grottaglie (Ta).

Print Friendly, PDF & Email

Potrebbero interessarti anche questi articoli:

Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!
1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (1 votes, average: 5,00 out of 5)
Loading...


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *