gioved� 28 marzo 2024
Flash news:   Nuovo cartello d’ingresso alla villa comunale “don Giuseppe Diana” La Scandone Avellino cade a Messina DelFes, il nuovo presidente è Giuseppe Lombardi Sabato sera lupi in campo contro Picerno Inchiesta appalti al Comune di Avellino, il sindaco Gianluca Festa si dimette Domenica delle Palme, tanti fedeli per la benedizione e la Commemorazione dell’ingresso di Gesù a Gerusalemme. Foto “Ogni donna” racconti di successi e rinascite L’avvocato Lenzi nuovo Amministratore Unico dell’Alto Calore “Scuole Sicure”, nuove telecamere nei pressi della media Masi Il Consiglio comunale di Atripalda conferirà la cittadinanza onoraria al professore Sabino Cassese

XXVI Mini Festival Canoro, tutto pronto per la kermesse musicale di via Appia. Il 29 concerto di Nicola Di Bari

Pubblicato in data: 25/7/2011 alle ore:09:08 • Categoria: Cultura

nicola-di-bariE’ tutto pronto per la XXVI edizione del Mini Festival Canoro di via Appia in programma ad Atripalda in questo weekend.
La kermesse, che si svolgerà il 29, 30 e 31 luglio, vede il Comitato Festa di via Appia e la Proloco Atripaldese in prima fila nell’organizzare la tradizionale manifestazione canora estiva dedicata ai bambini. Tutte le canzoni saranno premiate con una coppa. Alle prime tre classificate, in base ai voti di un’apposita giuria, saranno assegnati il I°, II° e III° premio. Ventiquattro i bambini in gara. A presentare le  tre serate Modestino Di Nenna.
XXVI mini festival canoroOspite d’eccezione quest’anno sarà Nicola Di Bari (foto) il cantautore foggiano che si esibirà in concerto nella serata di venerdì 29 luglio, ore 21, e presiederà la giuria della gara canora.
Vincitore di due Festival di Sanremo, Di Bari proporrà al pubblico atripaldese indimenticabili successi come “Vagabondo”, “Chitarra suona più piano”, “La prima cosa bella”, “Il mondo è grigio, il mondo è blu”, “Il cuore è uno zingaro” e tanti altri ancora. 
Spazio ai balli latino americani con il Dj Rico nelle serata di sabato 30 e al liscio e alla musica anni 60 e 70 con “Palladino’s Group” domenica 31 luglio.
Non mancheranno per finire stand ganostronomici.

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *