venerd� 21 marzo 2025
Flash news:   Incontro pubblico domenica sulle osservazioni al Puc del gruppo di opposizione “Atripalda Futura” e delle forze di centrosinistra Atto intimidatorio, il senatore di Fratelli d’Italia Antonio Iannone presenterà interrogazione parlamentare al Ministro Piantedosi Sorpreso alla guida di auto rubata con detenzione illegale di munizioni: denunciato dai Carabinieri Attentato incendiario all’auto del consigliere Mazzariello: la solidarietà di SOS Impresa Auto incendiata al presidente del Consiglio Mazzariello, solidarietà del sindaco Paolo Spagnuolo Atto incendiario, solidarietà del circolo Fratelli d’Italia di Atripalda al consigliere comunale Franco Mazzariello Incendiata ad Atripalda nella notte l’auto del consigliere provinciale e comunale Francesco Mazzariello Si incendia una baracca ad Atripalda: intervento dei Vigili del Fuoco COLPO GROSSO DELLA SCANDONE AVELLINO, ESPUGNATA REGGIO CALABRIA L’Us Avellino in pellegrinaggio al Santuario di Montevergine

XXVI Mini Festival Canoro, tutto pronto per la kermesse musicale di via Appia. Il 29 concerto di Nicola Di Bari

Pubblicato in data: 25/7/2011 alle ore:09:08 • Categoria: Cultura

nicola-di-bariE’ tutto pronto per la XXVI edizione del Mini Festival Canoro di via Appia in programma ad Atripalda in questo weekend.
La kermesse, che si svolgerà il 29, 30 e 31 luglio, vede il Comitato Festa di via Appia e la Proloco Atripaldese in prima fila nell’organizzare la tradizionale manifestazione canora estiva dedicata ai bambini. Tutte le canzoni saranno premiate con una coppa. Alle prime tre classificate, in base ai voti di un’apposita giuria, saranno assegnati il I°, II° e III° premio. Ventiquattro i bambini in gara. A presentare le  tre serate Modestino Di Nenna.
XXVI mini festival canoroOspite d’eccezione quest’anno sarà Nicola Di Bari (foto) il cantautore foggiano che si esibirà in concerto nella serata di venerdì 29 luglio, ore 21, e presiederà la giuria della gara canora.
Vincitore di due Festival di Sanremo, Di Bari proporrà al pubblico atripaldese indimenticabili successi come “Vagabondo”, “Chitarra suona più piano”, “La prima cosa bella”, “Il mondo è grigio, il mondo è blu”, “Il cuore è uno zingaro” e tanti altri ancora. 
Spazio ai balli latino americani con il Dj Rico nelle serata di sabato 30 e al liscio e alla musica anni 60 e 70 con “Palladino’s Group” domenica 31 luglio.
Non mancheranno per finire stand ganostronomici.

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *