marted� 17 giugno 2025
Flash news:   Domani torna l’Irpinia Pride 2025: anche il comune di Atripalda in piazza per i diritti civili Atripalda oggi in festa per Sant’Antonio di Padova: il programma religioso e civile L’Avellino Basket presenta coach Buscaglia: ‘Una grande emozione” La Scandone Avellino batte Piazza Armerina: sarà gara tre a decretare la neo promossa Giornate Europee dell’Archeologia: ad Atripalda un viaggio tra storia e scoperte all’antica Abellinum La Provincia è il nuovo main sponsor dell’Us Avellino Referendum, niente quorum: affluenza ad Atripalda al 35,50% Polo Enologico di Avellino, cerimonia di inaugurazione. Il presidente Buonopane: “Traguardo storico per l’Irpinia”. Foto L’Arma dei Carabinieri celebra a Piazza Mazzini il 211° Anniversario della Fondazione Rendiconto 2024, il capogruppo di Abc Renzulli: “cittadini tartassati, se davvero i conti sono a posto e ci sono soldi in cassa, abbassiamole”

Regione Campania, De Mita rientra in Giunta

Pubblicato in data: 2/11/2011 alle ore:14:26 • Categoria: Politica

giuseppe_demita1Giuseppe De Mita (foto) rientra in Giunta Regionale. Attesa l’ufficialità per questo pomeriggio con la firma del reintegro da parte del presidente della Regione Campania Stefano Caldoro. Lo strappo tra governatore e vice, a quanto pare si è ricucito ieri mattina durante il corso dell’incontro tra i due a Napoli. De Mita tornerà, quindi, al suo posto a Palazzo Santa Lucia, conservando anche le deleghe al Turismo e Beni Culturali che Caldoro non ha mai consegnate in altre mani. Ancora non sono state chiarite le motivazioni che hanno spinto De Mita a cambiare posizione.
Imminente il congresso Udc ad Avellino che vedrà in città anche Pier Ferdinando Casini. Inoltre, in discussione anche la possibilità di nuovo futuro dell’ospedale di Bisaccia, questione cara a De Mita e a cui stanno lavorando attualmente  i sub commissari per la Sanità, Achille Coppola e Mario Morlacco con lo stesso Caldoro.

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *