venerd� 18 aprile 2025
Flash news:   Atripalda, scontro in Consiglio sull’alienazione del mercatino rionale Il rito dei sepolcri del Giovedì Santo nelle chiese di Atripalda. Foto La Scandone Avellino raggiunge l’obiettivo playoff Al Bar Paradiso di Atripalda vinti al Superenalotto uno dei sette cinque in Italia da 24 mila euro Novità per l’area archeologica di Abellinum: l’ingresso al parco è da piazza Umberto Maxischermo nell’anfiteatro della Villa Comunale “Don Giuseppe Diana” per la gara Sorrento–Avellino Il Venerdì Santo ad Atripalda: domani sera la Via Crucis con la devozione dell’Incappucciato Solo mille tifosi a Potenza per Sorrento-Avellino Al via la prevendita per il match di sabato con l’Acqua San Bernardo Cantù Bilancio di Previsione 2025/27, intervento critico di “Atripalda Futura” e Abc

Bando ACM nella polemica, Renzulli (Abc) chiede il ritiro della procedura: “proroga già a tempo scaduto”

Pubblicato in data: 9/10/2024 alle ore:09:57 • Categoria: Attualità, Politica


Abbiamo appreso che l’amministratore dell’ ACM ha pubblicato una nuova determinazione con data 7 ottobre e successiva pubblicazione anche sull’albo pretorio del Comune di Atripalda. In sostanza, ad Avviso già scaduto, si determina di dare ulteriori 10 giorni di tempo, di fatto prorogando ulteriormente un avviso/bando già scaduto. Sappiamo che tra amministrazione e Municipalizzata ci sono tre Presidenti di Municipalizzata, professionisti con esperienza in merito, sinceramente non capiamo cosa sia accaduto in questi giorni.
Praticamente con un avviso si tenta di creare tre graduatorie per formare una trentina di “dipendenti comunali” una procedura che non ammettiamo soprattutto in questo periodo, dove un posto fisso è davvero molto ambito. Vista la confusione che sì è creata, visto i pareri negativi del Comitato Comunale e le perplessità espresse a suo tempo dalla Corte dei Conti, chiediamo di ritirare questo avviso, prima che l’Ente Comunale venga sommerso da esposti da parte di chi non ha partecipato perché confuso dalle date e dalla mancata modifica dell’ avviso stesso.

Ci preoccupa questa procedura di assunzione…un domani infatti, ci troveremo sulle spalle del comune personale assunto a tempo indeterminato con procedure piuttosto snelle.

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *