mercoled� 09 aprile 2025
Flash news:   Il MIMA – Museo d’Impresa Mastroberardino in trasferta al Vinitaly Arresto dell’autore dell’incendio dell’auto del presidente del Consiglio comunale Mazzariello: la soddisfazione del sindaco Spagnuolo Terzultima di campionato: al Partenio-Lombardi arriva il Monopoli Un successo la kermesse :”E tu che sport sei” Domenica l’Avellino Basket sfida Reale Mutua Torino L’Avellino espugna Catania e conquista di nuovo la vetta Il Comune punta al parcheggio privato Palma a servizio dell’ASL di via Manfredi Museo della Dogana dei Grani e Parco Archeologico di Abellinum: l’archeologo Mario Cesarano nuovo direttore L’Avellino Basket subisce l’ennesima beffa stagionale Scandone, Milazzo s’impone al Del Mauro con il punteggio di 69-72

Bando ACM nella polemica, Renzulli (Abc) chiede il ritiro della procedura: “proroga già a tempo scaduto”

Pubblicato in data: 9/10/2024 alle ore:09:57 • Categoria: Attualità, Politica


Abbiamo appreso che l’amministratore dell’ ACM ha pubblicato una nuova determinazione con data 7 ottobre e successiva pubblicazione anche sull’albo pretorio del Comune di Atripalda. In sostanza, ad Avviso già scaduto, si determina di dare ulteriori 10 giorni di tempo, di fatto prorogando ulteriormente un avviso/bando già scaduto. Sappiamo che tra amministrazione e Municipalizzata ci sono tre Presidenti di Municipalizzata, professionisti con esperienza in merito, sinceramente non capiamo cosa sia accaduto in questi giorni.
Praticamente con un avviso si tenta di creare tre graduatorie per formare una trentina di “dipendenti comunali” una procedura che non ammettiamo soprattutto in questo periodo, dove un posto fisso è davvero molto ambito. Vista la confusione che sì è creata, visto i pareri negativi del Comitato Comunale e le perplessità espresse a suo tempo dalla Corte dei Conti, chiediamo di ritirare questo avviso, prima che l’Ente Comunale venga sommerso da esposti da parte di chi non ha partecipato perché confuso dalle date e dalla mancata modifica dell’ avviso stesso.

Ci preoccupa questa procedura di assunzione…un domani infatti, ci troveremo sulle spalle del comune personale assunto a tempo indeterminato con procedure piuttosto snelle.

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *