alpadesa
  
sabato 25 gennaio 2020
Flash news:   Avellino, arriva il portiere Andrea Dini I volontari dell’Associazione Alvanite al fianco dei pazienti dell’Hospice di Solofra Arrestato Vincenzo Schiavone proprietario della Clinica Santa Rita Nuovo main sponsor per la squadra di ciclismo A.S. Civitas di Atripalda Lo chef Alfredo Iannaccone alla ricerca di nuovi sapori Oggi 24 gennaio si festeggia San Francesco di Sales patrono dei giornalisti Incidente sotto la galleria del Monte Pergola: due feriti A Catania lupi sconfitti per 3-1 “Alvanite Quartiere Laboratorio”, l’Amministrazione affida incarico professionale per adeguare il progetto alla variata normativa energetica Vittoria in trasferta per la Scandone: battuta per 71-82 la Stella Azzurra Roma

Forfait De Magistris, Iaione accusa: «Si conferma ancora una volta l’approssimazione del Comune anche nella gestione degli eventi»

Pubblicato in data: 26/2/2012 alle ore:10:58 • Categoria: Politica, PsdiStampa Articolo

iaione-conferenza1Il rinvio del convegno con il sindaco De Magistris, organizzato dal sindaco uscente Aldo Laurenzano per confrontarsi sul tema del civismo e della crisi dei partiti politci, non fa mancare polemiche e accuse nei confronti del sindaco Laurenzano per aver fatto una pessima figura dopo aver pubblicizzato l’evento per due settimane tra manifesti, dichiarazioni, comunicati stampa ed inviti. La maggior parte dei partiti politici se la ridono ora.
«Si conferma ancora una volta – commenta laconico l’ex capogruppo consiliare Arturo Iaionel’approssimazione del Comune anche nella gestione degli eventi».
Proprio il Pdsi-Psi ha preso le distanze dell’iniziativa avviata dall’Udc per dar vita ad una grande alleanza con Pd e Pdl, disertando l’incontro dell’altra sera. «Nessun incontro ecumenico può interessare i socialisti atripaldesi – commenta il segretario del Psi-Psdi, Dimitri Musto Ribadiamo che l’incontro politico debba avvenire sul programma, come ribadito precedentemente, ma finora disatteso dalle altre forze politiche».

Print Friendly, PDF & Email

Potrebbero interessarti anche questi articoli:

Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!
1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (No Ratings Yet)
Loading...


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *