sabato 21 giugno 2025
Flash news:   Firmati in Prefettura i “Patti per la Sicurezza Urbana e la Promozione di un Sistema di Sicurezza Partecipata” Partirà il 9 luglio la campagna abbonamenti dell’U.S. Avellino 1912 Le amichevoli nel ritiro precampionato dell’Avellino Sicurezza urbana, firmati i Patti tra Prefettura e 33 Comuni della provincia Idee in Circolo, Pd in campo stasera con “Focus Commercio e Sviluppo. La sfida dei servizi per il futuro di una comunità” Atripalda riscopre il suo spirito conviviale: dal 27 al 29 giugno torna Termopolio, festa urbana nel cuore della città antica Atripalda punta sulla mobilità sostenibile: al via il servizio di bike sharing con Air Campania e Vaimoo Partiti i lavori di sostituzione e riqualificazione del manto in erba sintetica dello Stadio “Partenio – Lombardi” La Scandone Avellino si fa beffare al fotofinish Giacomo Dell’Agnello primo acquisto dell’Avellino Basket

Forfait De Magistris, Iaione accusa: «Si conferma ancora una volta l’approssimazione del Comune anche nella gestione degli eventi»

Pubblicato in data: 26/2/2012 alle ore:10:58 • Categoria: Politica, Psdi

iaione-conferenza1Il rinvio del convegno con il sindaco De Magistris, organizzato dal sindaco uscente Aldo Laurenzano per confrontarsi sul tema del civismo e della crisi dei partiti politci, non fa mancare polemiche e accuse nei confronti del sindaco Laurenzano per aver fatto una pessima figura dopo aver pubblicizzato l’evento per due settimane tra manifesti, dichiarazioni, comunicati stampa ed inviti. La maggior parte dei partiti politici se la ridono ora.
«Si conferma ancora una volta – commenta laconico l’ex capogruppo consiliare Arturo Iaionel’approssimazione del Comune anche nella gestione degli eventi».
Proprio il Pdsi-Psi ha preso le distanze dell’iniziativa avviata dall’Udc per dar vita ad una grande alleanza con Pd e Pdl, disertando l’incontro dell’altra sera. «Nessun incontro ecumenico può interessare i socialisti atripaldesi – commenta il segretario del Psi-Psdi, Dimitri Musto Ribadiamo che l’incontro politico debba avvenire sul programma, come ribadito precedentemente, ma finora disatteso dalle altre forze politiche».

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *