alpadesa
  
Flash news:   Due centraline anti smog ad Atripalda: la prima installata in via Roma da Idea e la seconda a Parco delle Acacie dall’Arpac su richiesta del Comune Tagliano la Variante nei pressi di un supermercato di Atripalda, sei automobilisti multati dalla Stradale Contrada Ischia, via libera dalla giunta Spagnuolo ai fondi per il campetto La Scandone vince lo scontro salvezza contro Monopoli Ritrovamento archeologico in via Appia, “Noi Atripalda” interroga il sindaco e la Soprintendenza Coronavirus, deceduta una paziente di 79 anni di Atripalda Genitori in piazza ad Atripalda per la didattica a distanza: «Chiediamo libertà di scelta». FOTO Danneggiamento di veicolo e possesso di oggetti atti ad offendere: 28enne atripaldese a processo  Ciclismo, Alfonso Alvino e la passione per la bici nell’Eco Evolution Bike Team L’Avellino batte il Bari 1-0

Verso il voto, il Psi provinciale a sostegno di Pacia e Musto con “Uniti per Atripalda”

Pubblicato in data: 24/4/2012 alle ore:17:30 • Categoria: Lista "Uniti per Atripalda", Politica, Psdi

partito socialistaLa Segreteria Provinciale del PSI ribadisce, a rettifica di quanto erroneamente comunicato, che il Partito Socialista Italiano, in linea con i deliberati approvati dagli organi competenti e con la linea politica definita, sostiene nel Comune di Atripalda la lista “Uniti per Atripalda” con candidato a Sindaco Paolo Spagnolo e le candidature dei compagni Ulderico Pacia e Dimitri Musto e nel Comune di Solfora la lista “Solfora domani” che vede candidato a Sindaco Michele Vignola.
La presenza del Consigliere Regionale Oliviero nella giornata di sabato 21 u.s. a Solofra è da ritenersi a titolo puramente personale e finalizzata ad illustrare agli operatori del settore il disegno di legge regionale a sostegno della castanicoltura e per la lotta al cinipide galligeno.
Tanto si comunica per una corretta informazione e chiarezza di posizione politica.

La Segreteria Provinciale

Marco Riccio Segretario
Lorenzo di Popolo Vice Segretario
Pasquale Iallonardo Vice Segretario

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

2 risposte a “Verso il voto, il Psi provinciale a sostegno di Pacia e Musto con “Uniti per Atripalda””

  1. Ardito ha detto:

    Sono in 3 e nemmeno si conoscono tutti al punto da dover rettificare il precedente comunicato per aver saltato qualcuno…..mah…!!

  2. vittorio ha detto:

    Ancora sti socialisti??????????????????ma non erano scomparsi??????????????????

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *