alpadesa
  
Flash news:   Passerella ciclopedonale sul fiume Sabato, al via da ieri i lavori conclusivi. Parlano sindaco e delegato: «Un ponte che aiuta a riqualificare il centro urbano di Atripalda». Foto Coronavirus, sono 28 i positivi in Irpinia di oggi su 311 tamponi effettuati Sicurezza cittadina, a 3 settimane dalla bomba carta ad un esercizio commerciale nota di “Idea Atripalda” Furti nei garages di via San Giacomo e altre zone di Atripalda: al via il processo Coronavirus, 38 i positivi oggi su 577 tamponi effettuati in Irpinia Video sorveglianza non ancora attiva ad Atripalda, l’affondo dell’ex assessore Ulderico Pacia: “la giunta riveli i costi e perché sono spente” Vandali ancora in azione, danneggiati due alloggi popolari ad Atripalda Coronavirus, 3 casi positivi ad Atripalda nel bollettino ASL: 91 i contagiati in Irpinia Messa in sicurezza del parcheggio pubblico di via Gramsci ad Atripalda: impegno di spesa per l’affidamento della prestazione del rilievo topografico Ciclismo: la litoranea salernitana fa da sfondo al primo raduno collegiale

Discussa in Comune la perizia tecnica sui danni provocati dalla neve in città

Pubblicato in data: 14/3/2012 alle ore:18:00 • Categoria: Attualità

neve-comuneDiscussa in Comune la perizia tecnica sui danni provocati dalla neve in città. Alcune settimane fa, infatti, l’amministrazione comunale aveva incaricato una commissione tecnica per valutare e misurare i danni anche attraverso un reportage fotografico. Nella riunione di Giunta di questa mattina, in cui erano presenti il sindaco Laurenzano, il vicesindaco Maurizio De Vinco, gli assessori Palladino e Montuori, l’ingegnere Aquino dell’Utc e il dott. Paolo De Giuseppe. Definite le modalità di pagamento degli interventi di somma urgenza. Parte delle spese saranno coperte con un nuovo capitolo iscritto in bilancio, dato che siamo in regime provvisorio poiché non è stato approvato il nuovo rendiconto e parte con l’alienazione di alcune proprietà. Le spese si riferiscono a quelle effettuate per la rimozione neve, la sistemazione della pubblica illuminazione, il taglio, trasporto e smaltimento degli alberi danneggiati dal maltempo.

Di seguito il dettaglio dei costi dell’emergenza quantificati dall’Ufficio Tecnico comunale per un totale di 141.081, 53:

– Noleggi mezzi                                                        76.513,48  euro
– Rimozione alberi caduti                                   22.089,42  euro
-Rimborso spese Misericordia                            3.509,00 euro
-Acquisto cloruro di sodio                                   9.438,00  euro
-Personale Utc                                                        12.224,99   euro
– Personale Ufficio manutenzione                  13.981,64    euro
-Personale Vigili urbani                                        3.325, 53  euro

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

5 risposte a “Discussa in Comune la perizia tecnica sui danni provocati dalla neve in città”

  1. giorgio ha detto:

    hanno speso più di personale, tra tecnici, vigili e addetti vari, che per cose necessarie.
    La neve ad Atripalda è stata l’ennesima occasione per sperperare risorse pubbliche.

  2. Antonio ha detto:

    LAURENZANO TOGLI TENDA CHE LA PAZIENZA è FINITA !

  3. Sabino ha detto:

    …beh adesso non diciamo cavolate…mi pare logico che con l’emergenza il personale vada retribuito per le ore di effettivo lavoro prestato….

  4. ERMELINDO ROMANO ha detto:

    INTERESSANTE….MOLTO INTERESSANTE!!!!
    QUESTA MATERIA E’ DELLA STESSA NATURA GIA’ TRATTATA DAL TAR RIGUARDANTE L’ACCESSO AGLI ATTI!!!!!!! COMPLIMENTI AL SINDACO, ALLA GIUNTA, AI NOLEGGIANTI I MEZZI ED OVVIAMENTE IN BOCCA AL LUPO AL PERSONALE MANUTENZIONE ED ALL’UFFICIO TECNICO! ARRIVEDERCI.

  5. fausto ha detto:

    Fate pagare a Moschella.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *