domenica 08 marzo 2026
Flash news:   8 Marzo, Giornata Internazionale dei Diritti delle Donne. L’appello dei Carabinieri: “trovate sempre il coraggio di denunciare abusi e violenze” GianMarco Tognazzi ad Atripalda: il ricordo del padre Ugo e l’appello a difendere la cultura. Foto Russo al 92’, l’Avellino torna a vincere: Padova battuto 1-0 al Partenio La Scandone Avellino espugna l’E-GAP Arena Atripalda, Fratelli d’Italia: “Incrocio di via Aldo Moro nel degrado. Sicurezza stradale e dei residenti a rischio, l’Amministrazione intervenga subito” Sabino Morano lascia la Lega e approda nel partito di Roberto Vannacci Elezioni Consiglio Provinciale del 15 Marzo 2026: pubblicato il manifesto elettorale e le schede Emporio Solidale di Atripalda, approvata la graduatoria del progetto E.Co.Re.: 75 famiglie ammesse ai benefici Ciclismo, domenica a Siena debutto per il team Eco Evolution Bike Jurkatamm allo scadere, l’Unicusano Avellino Basket manda l’Urania ko Ufficio Stampa

Pro Loco, dopo 12 anni Fernando Cucciniello passa il testimone a Lello Labate

Pubblicato in data: 16/3/2012 alle ore:20:25 • Categoria: Attualità

cucciniello labatePassaggio del testimone alla Pro Loco cittadina. Dopo dodici anni lo storico presidente Fernando Cucciniello ha lasciato la guida dell’associazione atripaldese a Lello Labate. Una breve cerimonia di saluto questo pomeriggio nella sala Giunta del Comune durante la quale il sindaco Aldo Laurenzano ha consegnato una targa al presidente uscente Cucciniello che non ha nascosto l’emozione, “Abbiamo fatto tanto in questi anni, io frequento l’associazione dal lontano 1971 e continuerò ad interessarmene anche da fuori, se lo vorranno. Ho deciso di uscire in maniera netta per lasciare il nuovo direttivo libero di prendere qualsiasi decisione“. Presenti anche gli assessori Palladino e Montuori, il vice sindaco De Vinco, il consigliere Emilio Moschella e diversi dipendenti comunali. Il nuovo presidente ha ringraziato l’amico Donato Troisi che insieme a tutti agli altri membri del direttivo uscente, nel corso di questi anni ha portato avanti con passione, dedizione e tanti sacrifici le numerose attività dell’Associazione ultima fra tutte la Cartina Turistica della Città di Atripalda. “Daremo continuità al passato continuando su quanto di buono è stato fatto in questi anni – ha commentato il neo presidente – valorizzando sempre più le bellezze artistiche e la memoria storica della nostra Atripalda. La prima manifestazione sarà proprio il nostro fiore all’occhiello, la XVI edizione della Via Crucis che quest’anno sarà segnata da un altro passaggio di testimone nell’interpretazione di Gesù che da Enrico Giovino passerà al figlio Rino“. Il nuovo Consiglio Direttivo è cosi composto: Labate Lello (Presidente), Esposito Mauro (Segretario e Tesoriere), Vecchione Mariarosaria, Angiuoli Roberto, Mutascio Sabina (Vice Presidente), Genovese Claudio, Solimene Ferruccio, Maffeo Pellegrino, Iannaccone Giuseppe e Liguori Annalisa.
pro loco comune
angiuoli palladinopro loco comunepro loco comunepro loco comune

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

4 risposte a “Pro Loco, dopo 12 anni Fernando Cucciniello passa il testimone a Lello Labate”

  1. Fausto ha detto:

    Adesso tutti belli bravi ed insieme appassionatamente!!!

  2. il Maligno ha detto:

    campagna elettorale.

  3. Nappo Carmela ha detto:

    Auguri lamico Raffaele Labate che è diventato presidente della proloco buon lavoro ok ciao

  4. Gianni ha detto:

    Cicli e riclicli storici

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *