sabato 03 giugno 2023
Flash news:   Concorso nazionale “Paesaggio in movimento”: premiate tre alunne del liceo atripaldese Domani 2 giugno ricorre il 77° Anniversario della proclamazione della Repubblica Italiana: ecco l’elenco degli insigniti delle onorificenze Comune, l’ex assessore Nancy Palladino: “Spese pazze e tasse alle stelle. Ad Atripalda va in scena il manuale dell’anti amministrazione” Conti in rosso al Comune di Atripalda: aumenta l’Imu e la Tari In pensione il luogotenente dei vigili Sabino Picone Atripalda, l’amministrazione aumenta l’Imu portando l’aliquota al massimo: l’affondo di Roberto Renzulli Pd Atripalda: nota sul congresso di circolo che ha eletto segretario Gerardo Malavena Il sindaco Spagnuolo scrive all’Anas: “Ripulite le piazzole di sosta lungo la Variante” Gerardo Malavena succede a se stesso nella guida del Pd di Atripalda Investito sulla Variante ad Atripalda: 49enne di Capriglia perde la vita

Pro Loco, dopo 12 anni Fernando Cucciniello passa il testimone a Lello Labate

Pubblicato in data: 16/3/2012 alle ore:20:25 • Categoria: Attualità

cucciniello labatePassaggio del testimone alla Pro Loco cittadina. Dopo dodici anni lo storico presidente Fernando Cucciniello ha lasciato la guida dell’associazione atripaldese a Lello Labate. Una breve cerimonia di saluto questo pomeriggio nella sala Giunta del Comune durante la quale il sindaco Aldo Laurenzano ha consegnato una targa al presidente uscente Cucciniello che non ha nascosto l’emozione, “Abbiamo fatto tanto in questi anni, io frequento l’associazione dal lontano 1971 e continuerò ad interessarmene anche da fuori, se lo vorranno. Ho deciso di uscire in maniera netta per lasciare il nuovo direttivo libero di prendere qualsiasi decisione“. Presenti anche gli assessori Palladino e Montuori, il vice sindaco De Vinco, il consigliere Emilio Moschella e diversi dipendenti comunali. Il nuovo presidente ha ringraziato l’amico Donato Troisi che insieme a tutti agli altri membri del direttivo uscente, nel corso di questi anni ha portato avanti con passione, dedizione e tanti sacrifici le numerose attività dell’Associazione ultima fra tutte la Cartina Turistica della Città di Atripalda. “Daremo continuità al passato continuando su quanto di buono è stato fatto in questi anni – ha commentato il neo presidente – valorizzando sempre più le bellezze artistiche e la memoria storica della nostra Atripalda. La prima manifestazione sarà proprio il nostro fiore all’occhiello, la XVI edizione della Via Crucis che quest’anno sarà segnata da un altro passaggio di testimone nell’interpretazione di Gesù che da Enrico Giovino passerà al figlio Rino“. Il nuovo Consiglio Direttivo è cosi composto: Labate Lello (Presidente), Esposito Mauro (Segretario e Tesoriere), Vecchione Mariarosaria, Angiuoli Roberto, Mutascio Sabina (Vice Presidente), Genovese Claudio, Solimene Ferruccio, Maffeo Pellegrino, Iannaccone Giuseppe e Liguori Annalisa.
pro loco comune
angiuoli palladinopro loco comunepro loco comunepro loco comune

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

4 risposte a “Pro Loco, dopo 12 anni Fernando Cucciniello passa il testimone a Lello Labate”

  1. Fausto ha detto:

    Adesso tutti belli bravi ed insieme appassionatamente!!!

  2. il Maligno ha detto:

    campagna elettorale.

  3. Nappo Carmela ha detto:

    Auguri lamico Raffaele Labate che è diventato presidente della proloco buon lavoro ok ciao

  4. Gianni ha detto:

    Cicli e riclicli storici

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *