domenica 23 giugno 2024
Flash news:   Il sindaco Spagnuolo verso Fi, il segretario cittadino Pd Malavena: ”condotta ambivalente” Lesioni colpose ed omessa custodia di animali, tre rinviati a giudizio: 57enne assalito da due pitbull si costituisce parte civile Rissa al bar di via Appia: tutti assolti Estorsione e incendio di auto: affidamento in prova per atripaldese Convegno del Gruppo Archeologico La Civita presso la chiesa di San Nicola False dichiarazioni:processo da rifare per atripaldese Emergenza caldo, il Consorzio A5 attiva un numero verde Ponte delle Filande, si assembrano le travi metalliche: a luglio l’apertura Finanziato il progetto di realizzazione di un nuovo asilo nido in via Adamo Furto in una tabaccheria di via Appia: rubati i Gratta e Vinci

Pro Loco, dopo 12 anni Fernando Cucciniello passa il testimone a Lello Labate

Pubblicato in data: 16/3/2012 alle ore:20:25 • Categoria: Attualità

cucciniello labatePassaggio del testimone alla Pro Loco cittadina. Dopo dodici anni lo storico presidente Fernando Cucciniello ha lasciato la guida dell’associazione atripaldese a Lello Labate. Una breve cerimonia di saluto questo pomeriggio nella sala Giunta del Comune durante la quale il sindaco Aldo Laurenzano ha consegnato una targa al presidente uscente Cucciniello che non ha nascosto l’emozione, “Abbiamo fatto tanto in questi anni, io frequento l’associazione dal lontano 1971 e continuerò ad interessarmene anche da fuori, se lo vorranno. Ho deciso di uscire in maniera netta per lasciare il nuovo direttivo libero di prendere qualsiasi decisione“. Presenti anche gli assessori Palladino e Montuori, il vice sindaco De Vinco, il consigliere Emilio Moschella e diversi dipendenti comunali. Il nuovo presidente ha ringraziato l’amico Donato Troisi che insieme a tutti agli altri membri del direttivo uscente, nel corso di questi anni ha portato avanti con passione, dedizione e tanti sacrifici le numerose attività dell’Associazione ultima fra tutte la Cartina Turistica della Città di Atripalda. “Daremo continuità al passato continuando su quanto di buono è stato fatto in questi anni – ha commentato il neo presidente – valorizzando sempre più le bellezze artistiche e la memoria storica della nostra Atripalda. La prima manifestazione sarà proprio il nostro fiore all’occhiello, la XVI edizione della Via Crucis che quest’anno sarà segnata da un altro passaggio di testimone nell’interpretazione di Gesù che da Enrico Giovino passerà al figlio Rino“. Il nuovo Consiglio Direttivo è cosi composto: Labate Lello (Presidente), Esposito Mauro (Segretario e Tesoriere), Vecchione Mariarosaria, Angiuoli Roberto, Mutascio Sabina (Vice Presidente), Genovese Claudio, Solimene Ferruccio, Maffeo Pellegrino, Iannaccone Giuseppe e Liguori Annalisa.
pro loco comune
angiuoli palladinopro loco comunepro loco comunepro loco comune

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

4 risposte a “Pro Loco, dopo 12 anni Fernando Cucciniello passa il testimone a Lello Labate”

  1. Fausto ha detto:

    Adesso tutti belli bravi ed insieme appassionatamente!!!

  2. il Maligno ha detto:

    campagna elettorale.

  3. Nappo Carmela ha detto:

    Auguri lamico Raffaele Labate che è diventato presidente della proloco buon lavoro ok ciao

  4. Gianni ha detto:

    Cicli e riclicli storici

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *