alpadesa
  
domenica 20 ottobre 2019
Flash news:   Lesioni e cornicioni a rischio crollo, intervento dei Vigili del Fuoco con Utc e vigili per Palazzo Parulli. FOTO Inchiesta scuole, il sindaco relaziona per quasi un’ora dinanzi al Consiglio di Istituto della “De Amicis-Masi”. La ds Carbone: «Siamo fiduciosi del lavoro svolto dalla Procura e attendiamo gli esiti». FOTO Domani al Parco Avventura percorso di Neuroeducazione ed Educazione Emozionale Mazzette per pilotare sentenze: arrestato il giudice tributario Mauriello e Casimiro Lieto L’amministratore unico Santoli ringrazia i tifosi Atripalda Volley, grande entusiasmo per la presentazione. Il sindaco Giuseppe Spagnuolo: “vanto per la città”. Foto Pena ridotta in Appello per l’ex assessore comunale Scuole cittadine a rischio, dopo gli avvisi di garanzia non chiuderanno l’”Adamo” e la “Masi”. Il sindaco oggi relaziona al Consiglio d’Istituto straordinario: «Assolutamente nessun rischio chiusura, non c’è elemento nuovo che possa portare a qualcosa di diverso» Al via la stesura del libro sulla XI Edizione del “Torneo Calcistico Stracittadino” del 2011 Scandone sconfitta nel derby casalingo con la Virtus Salerno. Foto

Roma batte Avellino al Paladelmauro, Vitucci:”Poco da recriminare ai miei, avversario superiore anche se di poco”

Pubblicato in data: 8/4/2012 alle ore:08:27 • Categoria: Avellino BasketStampa Articolo

avellino romaSidigas Avellino – Acea Roma: 82-88 (18-16 / 33-39 / 67-62)

Quintetti iniziali
Sidigas Avellino:
Green, Gaddefors, Infanti, Golemac, Slay
Acea Roma: Datome, Gordic, Tucker, Varnado, Slokar

Roma vince al Paladelmauro battendo la Sidigas Avellino 82-88. In una partita sostanzialmente equilibrata tra le compagini in campo. Ancora assente tra i biancoverdi Taquan Dean, non gioca nemmeno Johonson per una contusione alla coscia. Buon avvio di gare per gli avellino roma tifoserieuomini di Vitucci che si portano subito a +6, gli ospiti reagiscono arrivando alla parità sul 13-13 fino a chiudere la prima frazione di gioco avanti di 2 punti. Nel secondo quarto sono i romani ad avere una marcia in più, intanto si scaldano gli animi anche tra le tifoserie, in curva nord infatti intervengono le forze dell’ordine. Squadre al riposo, siamo 33-39. Nel terzo tempo forza tra i biancoverdi con Infanti e Golemac che riportano la parità in campo. Di nuovo Green sul parquet di gioco che infila 6 punti 52-53 in una gara sempre più equilibrata. Ultimo quarto con sorpresa. I romani con Tucker trascinatore vincono in volata agganciando i biancoverdi a quota 26 in classifica. “Abbiamo dato tutto quello che potevamo dare – commenta mister Frank Vitucci in sala stampa – ho poco da recriminare ai miei. Abbiamo sbagliato dieci tiri liberi come non succedeva da tempo, troppe palle perse. Inoltre la coperta era abbastanza corta e in più questa settimana abbiamo avuto qualche difficoltà, allenandoci male. L’avversario, anche se di poco, è stato superiore“.
avellino romaavellino roma

Print Friendly, PDF & Email

Potrebbero interessarti anche questi articoli:

Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!
1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (No Ratings Yet)
Loading...


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *