mercoled� 01 maggio 2024
Flash news:   ‘’Dedicato a chi non c’è più”, piu di 200 tesserati ad Officina 83042 Le multe effettuate dai vigilini finiscono nel mirino dell’opposizione di “Atripalda Futura” L’azione cattolica di Atripalda abbraccia a Roma il Papa Prezioso(Fdi): “la raccolta notturna dei rifiuti costerà un 30% in più” Oggi in piazza Umberto la II° edizione della Domenica Sportiva Ciclismo, assegnate le maglie tricolore Mediofondo CSI 2024 Conclusione del Giubileo straordinario dedicato al martirio di Sant’Ippolisto Oggi e domani X edizione del Premio Internazionale San Valentino – Città di Atripalda Domani nella chiesa di San Nicola da Tolentino di Atripalda “PechaKucha” Lectio magistralis del professore Sabino Cassese al centro “Guido Dorso” di Avellino sul tema dell’Europa

Roma batte Avellino al Paladelmauro, Vitucci:”Poco da recriminare ai miei, avversario superiore anche se di poco”

Pubblicato in data: 8/4/2012 alle ore:08:27 • Categoria: Avellino Basket

avellino romaSidigas Avellino – Acea Roma: 82-88 (18-16 / 33-39 / 67-62)

Quintetti iniziali
Sidigas Avellino:
Green, Gaddefors, Infanti, Golemac, Slay
Acea Roma: Datome, Gordic, Tucker, Varnado, Slokar

Roma vince al Paladelmauro battendo la Sidigas Avellino 82-88. In una partita sostanzialmente equilibrata tra le compagini in campo. Ancora assente tra i biancoverdi Taquan Dean, non gioca nemmeno Johonson per una contusione alla coscia. Buon avvio di gare per gli avellino roma tifoserieuomini di Vitucci che si portano subito a +6, gli ospiti reagiscono arrivando alla parità sul 13-13 fino a chiudere la prima frazione di gioco avanti di 2 punti. Nel secondo quarto sono i romani ad avere una marcia in più, intanto si scaldano gli animi anche tra le tifoserie, in curva nord infatti intervengono le forze dell’ordine. Squadre al riposo, siamo 33-39. Nel terzo tempo forza tra i biancoverdi con Infanti e Golemac che riportano la parità in campo. Di nuovo Green sul parquet di gioco che infila 6 punti 52-53 in una gara sempre più equilibrata. Ultimo quarto con sorpresa. I romani con Tucker trascinatore vincono in volata agganciando i biancoverdi a quota 26 in classifica. “Abbiamo dato tutto quello che potevamo dare – commenta mister Frank Vitucci in sala stampa – ho poco da recriminare ai miei. Abbiamo sbagliato dieci tiri liberi come non succedeva da tempo, troppe palle perse. Inoltre la coperta era abbastanza corta e in più questa settimana abbiamo avuto qualche difficoltà, allenandoci male. L’avversario, anche se di poco, è stato superiore“.
avellino romaavellino roma

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *