alpadesa
  
Flash news:   Il senatore Ugo Grassi lascia il M5S e passa alla Lega Si rinnova domani l’appuntamento con la tradizione centenaria dei Cicci di Santa Lucia Futuro dell’ex convento di Santa Maria della Purità di Atripalda, parla il sindaco Spagnuolo: «L’iniziativa è a favore dei più bisognosi e si farà utilizzando solo pochi locali. Ringrazio la Fondazione. Come Comune assicureremo attività di controllo e monitoraggio» Giorgia Casaburi e Pasquale Piscitelli vice campioni italiani 2019 di Taekwondo L’associazione di promozione sociale “L’Argine APS” in campo con una raccolta di beni per i detenuti Il futuro dell’ex convento di Santa Maria della Purità ad Atripalda accende il dibattito in città Ventidue furti nelle case dell’hinterland avellinese, misure cautelari per due persone L’ex sindaco di Atripalda Paolo Spagnuolo nominato amministratore unico di ACS Accusa un malore mentre attraversa la strada ad Atripalda: paura ieri in via Gramsci Us Avellino, Filippo Polcino è il nuovo Amministratore Delegato

Roma batte Avellino al Paladelmauro, Vitucci:”Poco da recriminare ai miei, avversario superiore anche se di poco”

Pubblicato in data: 8/4/2012 alle ore:08:27 • Categoria: Avellino BasketStampa Articolo

avellino romaSidigas Avellino – Acea Roma: 82-88 (18-16 / 33-39 / 67-62)

Quintetti iniziali
Sidigas Avellino:
Green, Gaddefors, Infanti, Golemac, Slay
Acea Roma: Datome, Gordic, Tucker, Varnado, Slokar

Roma vince al Paladelmauro battendo la Sidigas Avellino 82-88. In una partita sostanzialmente equilibrata tra le compagini in campo. Ancora assente tra i biancoverdi Taquan Dean, non gioca nemmeno Johonson per una contusione alla coscia. Buon avvio di gare per gli avellino roma tifoserieuomini di Vitucci che si portano subito a +6, gli ospiti reagiscono arrivando alla parità sul 13-13 fino a chiudere la prima frazione di gioco avanti di 2 punti. Nel secondo quarto sono i romani ad avere una marcia in più, intanto si scaldano gli animi anche tra le tifoserie, in curva nord infatti intervengono le forze dell’ordine. Squadre al riposo, siamo 33-39. Nel terzo tempo forza tra i biancoverdi con Infanti e Golemac che riportano la parità in campo. Di nuovo Green sul parquet di gioco che infila 6 punti 52-53 in una gara sempre più equilibrata. Ultimo quarto con sorpresa. I romani con Tucker trascinatore vincono in volata agganciando i biancoverdi a quota 26 in classifica. “Abbiamo dato tutto quello che potevamo dare – commenta mister Frank Vitucci in sala stampa – ho poco da recriminare ai miei. Abbiamo sbagliato dieci tiri liberi come non succedeva da tempo, troppe palle perse. Inoltre la coperta era abbastanza corta e in più questa settimana abbiamo avuto qualche difficoltà, allenandoci male. L’avversario, anche se di poco, è stato superiore“.
avellino romaavellino roma

Print Friendly, PDF & Email

Potrebbero interessarti anche questi articoli:

Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!
1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (No Ratings Yet)
Loading...


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *