mercoled� 25 giugno 2025
Flash news:   “Idee in circolo” fa tappa ad Atripalda: focus su commercio e servizi. Musto, Palladino e Spagnuolo attaccano: «Città allo sbando, amministrazione sorda». Foto Termopolio 2025: ad Atripalda il gusto si fa storia e rivive nel centro storico L’Abbazia di Montevergine domani celebra il suo fondatore San Guglielmo da Vercelli Patrono d’Irpinia L’Avellino Basket ingaggia l’ala pivot Andrea Zerini Il solstizio d’estate nei versi di Gabriele De Masi Atripalda si accende di musica elettronica tra le rovine di Abellinum per la Festa della Musica 2025 Fame da Lupi: campagna abbonamenti dell’Avellino Basket La Scandone Avellino traccia un bilancio di fine campionato Firmati in Prefettura i “Patti per la Sicurezza Urbana e la Promozione di un Sistema di Sicurezza Partecipata” Partirà il 9 luglio la campagna abbonamenti dell’U.S. Avellino 1912

Sorteggiati gli alunni per la composizione delle nuove classi di via Roma e via Manfredi: ecco tutti i nomi

Pubblicato in data: 18/6/2012 alle ore:15:35 • Categoria: Attualità

scuola-de-amicis-atripaldaSorteggiati gli alunni per la composizione delle nuove classi della Direzione Didattica di Atripalda. Sabato alle ore 9,00 nell’auditorium di via Roma è stato effettuato il sorteggio pubblico per la formazione delle classi prime dei plessi via Roma e via Manfredi. Il ha reso noto che è possibile lo scambio di alunni tra una sezione e l’altra, a condizione che i genitori lo richiedono e venga sottoscritto un accordo congiunto. Ecco tutti i nomi.

sorteggio-maschi-via-romasorteggio-femmine-via-romamaschi-via-manfredifemmine-via-manfredianticipatari-maschi-via-romaanticipatari-maschi-via-manfredianticipatari-femmine-via-romaanticipatari-femmine-via-manfredi

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Una risposta a “Sorteggiati gli alunni per la composizione delle nuove classi di via Roma e via Manfredi: ecco tutti i nomi”

  1. antonella ha detto:

    e per le materne?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *