alpadesa
  
Flash news:   Us Avellino, esonerato mister Ezio Capuano Furti ad Atripalda, lettera aperta al comandante generale dei Carabinieri della Campania: “perché avete deciso di depotenziare la Caserma Eugenio Losco?” “C’era una volta…“ l’addio al grande compositore Ennio Morricone nei versi di Gabriele De Masi Ripartono dopo mesi i lavori di rinaturalizzazione del fiume Sabato. Foto Coronavirus, tornano i contagi in Irpinia: ben otto nuovi casi nel Serinese Inaugurata ad Atripalda la sede dell’Unione Artigiani Italiani e delle Piccole Medie Imprese Irpinia Rubano nella notte le gomme e lasciano due auto sui mattoni in piazza Cassese: i residenti chiedono la videosorveglianza. Foto Irpiniambiente, riparato il guasto allo Stir: da stasera riprende la raccolta dell’indifferenziato Regionali Campania, presentati i candidati di Europa Verde: per l’Irpinia c’è l’ex vicesindaco Luigi Tuccia Cadono calcinacci ad Alvanite, i giovani del quartiere si recano in Comune dal sindaco: “giornata molto intensa e costruttiva ma siamo stanchi di 40 anni di chiacchiere”

Cambia la proprietà per AtripaldaNews e MercoglianoNews

Pubblicato in data: 8/12/2012 alle ore:08:00 • Categoria: Attualità

inchiostro su cartaCambio di proprietà per AtripaldaNews e MercoglianoNews.
Dopo quattro anni un nuovo editore per le due testate giornalistiche che, grazie alla dedizione e all’impegno della redazione, sono diventate quotidiano punto di riferimento per migliaia di lettori irpini e non. L’Associazione Culturale “Amica” con editori Alfonso Santosuosso (presidente) ed Antonio De Vinco, lascia così nelle mani della neonata Associazione Culturale “Inchiostro su carta” le redini dei siti d’informazione interamente dedicati alla Città di Atripalda e alla Città di Mercogliano. Ma l’impegno di Santosuosso e De Vinco proseguirà con Alpadesa ed Amica che resteranno le due agenzie di pubblicità delle testate giornalistiche.
Ai vecchi editori i ringraziamenti per il lavoro finora svolto e il sostegno fattivo nel far crescere e rafforzare i due quotidiani online.
Ai nostri affezionati lettori la promessa di continuare con sempre maggiore impegno e puntualità nell’aggiornamento quotidiano delle notizie.
Un grazie anche ai tanti inserzionisti che hanno scommesso con noi.

Francesca des Loges
Presidente associazione “Inchiostro su carta

Alfonso Parziale
Vice presidente e direttore responsabile

Print Friendly, PDF & Email
Related Posts
Invia alla redazione la tua foto per il Calendario 2014 di AtripaldaNews e MercoglianoNews

Dopo il grande successo delle precedenti edizioni, torna il Calendario 2014 di AtripaldaNews e MercoglianoNews dedicato alle bellezze femminili della Read more

In distribuzione gratuita i calendari di AtripaldaNews e MercoglianoNews 2013

Dopo il grande successo delle precedenti edizioni, torna anche per il 2013 il calendario di AtripaldaNews.it e MercoglianoNews.it dedicato alle Read more

Il nostro cameraman Mario D’Argenio al varo della Msc Divina con Sofia Loren. Foto

All'inaugurazione della Msc Divina, così chiamata in onore della leggenda dello schermo e madrina di MSC Sofia Loren, il cameraman Read more

Lavora con noi – Cercasi agente commerciale per Atripalda e Mercogliano

Hai spiccate doti comunicative? Ti piace stare a contatto con le persone? AtripaldaNews e MercoglianoNews ti offrono l'occasione giusta per Read more

Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

5 risposte a “Cambia la proprietà per AtripaldaNews e MercoglianoNews”

  1. giggino ha detto:

    Auguri alla nuova associazione proprietaria di Atripalda News con l’impegno che vi ha visto sempre presenti e interessati alle problematiche dei due Comuni, per una migliore comunicazione e visione sia di Atripalda che di Mercogliano.
    Auguri

  2. Spagna ha detto:

    Auguri per la nuova gestione.

  3. Cucciniello Antonio ha detto:

    Auguri di cuore per il futuro a te Alfonso ma un augurio speciale va alla splendida Francesca .

  4. Angela ha detto:

    In bocca al lupo per questa nuova avventura!

  5. Nappo Carmela ha detto:

    Auguri anche da parte mia a tutto lo staff di atripaldanews, buon lavoro ragazzi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *