domenica 23 giugno 2024
Flash news:   Il sindaco Spagnuolo verso Fi, il segretario cittadino Pd Malavena: ”condotta ambivalente” Lesioni colpose ed omessa custodia di animali, tre rinviati a giudizio: 57enne assalito da due pitbull si costituisce parte civile Rissa al bar di via Appia: tutti assolti Estorsione e incendio di auto: affidamento in prova per atripaldese Convegno del Gruppo Archeologico La Civita presso la chiesa di San Nicola False dichiarazioni:processo da rifare per atripaldese Emergenza caldo, il Consorzio A5 attiva un numero verde Ponte delle Filande, si assembrano le travi metalliche: a luglio l’apertura Finanziato il progetto di realizzazione di un nuovo asilo nido in via Adamo Furto in una tabaccheria di via Appia: rubati i Gratta e Vinci

Cambia la proprietà per AtripaldaNews e MercoglianoNews

Pubblicato in data: 8/12/2012 alle ore:08:00 • Categoria: Attualità

inchiostro su cartaCambio di proprietà per AtripaldaNews e MercoglianoNews.
Dopo quattro anni un nuovo editore per le due testate giornalistiche che, grazie alla dedizione e all’impegno della redazione, sono diventate quotidiano punto di riferimento per migliaia di lettori irpini e non. L’Associazione Culturale “Amica” con editori Alfonso Santosuosso (presidente) ed Antonio De Vinco, lascia così nelle mani della neonata Associazione Culturale “Inchiostro su carta” le redini dei siti d’informazione interamente dedicati alla Città di Atripalda e alla Città di Mercogliano. Ma l’impegno di Santosuosso e De Vinco proseguirà con Alpadesa ed Amica che resteranno le due agenzie di pubblicità delle testate giornalistiche.
Ai vecchi editori i ringraziamenti per il lavoro finora svolto e il sostegno fattivo nel far crescere e rafforzare i due quotidiani online.
Ai nostri affezionati lettori la promessa di continuare con sempre maggiore impegno e puntualità nell’aggiornamento quotidiano delle notizie.
Un grazie anche ai tanti inserzionisti che hanno scommesso con noi.

Francesca des Loges
Presidente associazione “Inchiostro su carta

Alfonso Parziale
Vice presidente e direttore responsabile

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

5 risposte a “Cambia la proprietà per AtripaldaNews e MercoglianoNews”

  1. giggino ha detto:

    Auguri alla nuova associazione proprietaria di Atripalda News con l’impegno che vi ha visto sempre presenti e interessati alle problematiche dei due Comuni, per una migliore comunicazione e visione sia di Atripalda che di Mercogliano.
    Auguri

  2. Spagna ha detto:

    Auguri per la nuova gestione.

  3. Cucciniello Antonio ha detto:

    Auguri di cuore per il futuro a te Alfonso ma un augurio speciale va alla splendida Francesca .

  4. Angela ha detto:

    In bocca al lupo per questa nuova avventura!

  5. Nappo Carmela ha detto:

    Auguri anche da parte mia a tutto lo staff di atripaldanews, buon lavoro ragazzi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *