sabato 27 luglio 2024
Flash news:   Festeggiamenti in onore di Sant’Anna, questa sera messa e processione ad Atripalda Sabato 27 luglio il via al Festival “I Luoghi della Musica” Avellino, in biancoverde il calciatore Michele Vano Giuseppe Calabrese trentaduesimo alla gara Sila Epic MTB 2024 Rapina ad Atripalda, sequestro di persona e lesioni personali aggravate: 4 arresti Rapina, sequestro di persona e lesioni personali aggravate: i Carabinieri danno esecuzione a un’ordinanza di custodia cautelare a carico di 4 indagati Evade dai domiciliari: 31enne di Atripalda arrestato dai Carabinieri Atripalda in lutto: oggi l’addio ad Angela Romano de “I Sognatori” Violento incidente tra due auto ieri sera sulla Statale Settebis Cambi e riorganizzazione della pianta organica al Comune di Atripalda

Cambia la proprietà per AtripaldaNews e MercoglianoNews

Pubblicato in data: 8/12/2012 alle ore:08:00 • Categoria: Attualità

inchiostro su cartaCambio di proprietà per AtripaldaNews e MercoglianoNews.
Dopo quattro anni un nuovo editore per le due testate giornalistiche che, grazie alla dedizione e all’impegno della redazione, sono diventate quotidiano punto di riferimento per migliaia di lettori irpini e non. L’Associazione Culturale “Amica” con editori Alfonso Santosuosso (presidente) ed Antonio De Vinco, lascia così nelle mani della neonata Associazione Culturale “Inchiostro su carta” le redini dei siti d’informazione interamente dedicati alla Città di Atripalda e alla Città di Mercogliano. Ma l’impegno di Santosuosso e De Vinco proseguirà con Alpadesa ed Amica che resteranno le due agenzie di pubblicità delle testate giornalistiche.
Ai vecchi editori i ringraziamenti per il lavoro finora svolto e il sostegno fattivo nel far crescere e rafforzare i due quotidiani online.
Ai nostri affezionati lettori la promessa di continuare con sempre maggiore impegno e puntualità nell’aggiornamento quotidiano delle notizie.
Un grazie anche ai tanti inserzionisti che hanno scommesso con noi.

Francesca des Loges
Presidente associazione “Inchiostro su carta

Alfonso Parziale
Vice presidente e direttore responsabile

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

5 risposte a “Cambia la proprietà per AtripaldaNews e MercoglianoNews”

  1. giggino ha detto:

    Auguri alla nuova associazione proprietaria di Atripalda News con l’impegno che vi ha visto sempre presenti e interessati alle problematiche dei due Comuni, per una migliore comunicazione e visione sia di Atripalda che di Mercogliano.
    Auguri

  2. Spagna ha detto:

    Auguri per la nuova gestione.

  3. Cucciniello Antonio ha detto:

    Auguri di cuore per il futuro a te Alfonso ma un augurio speciale va alla splendida Francesca .

  4. Angela ha detto:

    In bocca al lupo per questa nuova avventura!

  5. Nappo Carmela ha detto:

    Auguri anche da parte mia a tutto lo staff di atripaldanews, buon lavoro ragazzi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *