Guasto all’impianto di riscaldamento della scuola d’infanzia di via Adamo, il dirigente Parziale: “Sollecitiamo Comune e ditta di manutenzione ad un pronto intervento”. Nessuna sospensione ma stamattina i bambini disertano per il freddo
Pubblicato in data: 8/1/2013 alle ore:14:28 • Categoria: Attualità •“Non è possibile ancora stabilire con certezza la data di riattivazione dell’impianto di riscaldamento nel plesso della scuola dell’infanzia di via Cesinali, in quanto si ha difficoltà a reperire i pezzi di ricambio“, afferma in una nota il Dirigente scolastico Elio Parziale. “Sarà compito di quest’ufficio dare immediata comunicazione dell’avvenuto ripristino non appena sarà effettuato l’intervento di manutenzione straordinaria. L’ufficio interessato sta continuamente sollecitando l’Utc del Comune di Atripalda e la ditta responsabile della manutenzione dell’impianto“, conclude il dirigente scolastico che ha provveduto in data 7 gennaio a comunicare il disagio ai genitori pubblicando la seguente nota sui siti web della scuola atripaldacircolodidattico.it e deamicisatripalda.it : “Si comunica che almeno per due giorni nel plesso di via Cesinali l’impianto termico non funzionerà per un guasto molto importante alla caldaia. Tecnici e operai della ditta di manutenzione sono al lavoro per accelerare la riattivazione dell’impianto. Sarà compito di questo ufficio comunicare immediatamente l’avvenuto intervento di riparazione. Ad ogni buon fine si comunica che le docenti sono in regolare servizio presso la struttura scolastica.”
Il Dirigente Scolastico
Dott. Elio Parziale
non sarà stato bello per i genitori che vanno a lavoro trovarsi le porte della scuola chiuse in particolare per chi va a lavoro….spero solo che sia successo la mattina stesso e che non sia un guasto che si poteva riparare durante le vacanze natalizie
VERGOGNATEVI TUTTI INDISTINTAMENTE!!!!E’ INUTILE FARE LO SCARICABARILE!!!!!!!!!!!!!!
Vergognoso, dopo 15 gg di chiusura trovarsi luned’ 07 con la scuola congelata, un disagio enorme per bambini e genitori. ma dico io prima di riaprire non si fa un controllo generale oltre le pulizie? ( che tra l’altro sono state completate stesso lunedì 07 rendendo la scuola ancora + fredda!!!!)…davvero vergognoso..la responsabilità è di tutti gli organi predisposti….
Non è per dire, ma vorrei far notare che il personale (chiunque esso sia dal manutentore alla bidella o alle insegnanti), come è in qualunque posto di lavoro, durante il periodo di ferie o in fase di avviamento macchine, va pagato extra e non penso che ci siano queste risorse nella suola.
Inoltre e soprattutto una lancia a favore delle nostre insegnanti che sono in servizio a morire dal freddo da lunedì e per di più stanno provvedendo in autonomia per il pranzo, perchè senza bambini la mensa non è attiva. La scuola è funzionante per chiunque ne avesse necessario bisogno, è inutile mettere in giro bugie e fare sempre polemiche!!!
le polemiche cara mamma sono costruttive ….
se le maestre sono a congelare dal freddo…(mi dispiace per loro..ma tutti lavoriamo !!!!!) fiugriamoci i bambimi e chi ha il cuore di mandarli????????????? non sono polemiche è uno stato in cui la scuola non si doveva trovare ripeto dopo 15 giorni di chiusura!!!!!!!!!!!!
Spero che presto il comune possa spendere soldi per aggiustare la caldaia cosi i bambinni possono tornare di nuovo a scuola ciao