alpadesa
  
Flash news:   Ordinanza per regolamentare l’accensione dei fuochi per smaltire i residui vegetali: ecco le prescrizioni da seguire. Multe in caso di inosservanza Lavori abusivi eseguiti in fondo archeologico di Atripalda, due persone denunciate dai Carabinieri Forestale Atripalda Volley, partenza lanciata: battuta 3 a 1 la Sacs a Napoli Giovedì 31 ottobre IX edizione del Premio giornalistico “Mimmo Castellano” Lesioni e cornicioni a rischio crollo, intervento dei Vigili del Fuoco con Utc e Polizia municipale a Palazzo Piarulli ad Atripalda.FOTO Inchiesta scuole, il sindaco relaziona per quasi un’ora dinanzi al Consiglio di Istituto della “De Amicis-Masi”. La ds Carbone: «Siamo fiduciosi del lavoro svolto dalla Procura e attendiamo gli esiti». FOTO Domani al Parco Avventura percorso di Neuroeducazione ed Educazione Emozionale Mazzette per pilotare sentenze: arrestato il giudice tributario Mauriello e Casimiro Lieto L’amministratore unico Santoli ringrazia i tifosi Atripalda Volley, grande entusiasmo per la presentazione. Il sindaco Giuseppe Spagnuolo: “vanto per la città”. Foto

Atripalda sotto oltre dieci centimetri di neve. Scuole chiuse

Pubblicato in data: 15/3/2013 alle ore:07:23 • Categoria: CronacaStampa Articolo

nevicata-15-marzo-2013Dopo giorni di pioggia arriva la neve. Atripalda si è risvegliata stamattina ricoperta da oltre dieci centimetri di neve caduta stanotte (foto di piazza Leopoldo Cassese scattata un minuto fa). In alcuni punti collinari della città si è arrivati anche al metro di neve.
E continua a nevicare sull’Irpinia.  Confermate così le previsioni meteo, che nei giorni scorsi accreditano quella odierna come la giornata più rigida. I fiochi continuano a cadere con regolarità, così come è stato per tutta la notte.

Le previsioni confermano che l’allarme rimarrà fino alla giornata di lunedì con precipitazioni nevose a bassa quota e abbassamenti delle temperature.

Scuole chiuse. Il sindaco Paolo Spagnuolo, dopo una riunione di questa mattina, ha disposto la chiusura delle scuole cittadine per la giornata di oggi 15 marzo.
neve-via-pianodardine

Print Friendly, PDF & Email

Potrebbero interessarti anche questi articoli:

Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!
1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (4 votes, average: 3,00 out of 5)
Loading...


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

11 risposte a “Atripalda sotto oltre dieci centimetri di neve. Scuole chiuse”

  1. Mirko ha detto:

    Allora niente scuola ?

  2. Clara ha detto:

    E’ sempre la stessa storia, i professori con 1 cm di neve tutti casa sotto coperte altrimenti prendono freddo,3 mesi di vacanze e si lamentano perchè lavorano come gli schiavi! E chi deve lavorare nonostante neve pioggia ect… i figli la mattina dove li deve lasciare???? E si lamentano sempreeeeeeeeeeeeeeee

  3. nati' ha detto:

    c’è gente che non abita ad atripalda e i pullman non camminano ,come fanno a scendere alunni e docenti che abitano in alta irpinia?cara clara

  4. roberto ha detto:

    mi sembra che il problema di Clara é dove lasciare i figli,chissà se si preoccupa allo stesso modo per la loro istruzione,quando la neve non c’é.

  5. mangianet ha detto:

    Hai ragione Clara….. ma perchè non hai fatto la professoressa….. che peccato. Sarà per la prossima volta.

  6. Assya ha detto:

    e i mesi di ferie non sono 3.
    inoltre le scuole non chiudono perchè i professori devono stare a casa a dormire ma per evitare disagi ai cittadini nel trasporto e negli spostamenti. e chi li paga i danni in caso di incidenti? è infatti il sindaco a decidere la chiusura delle scuole non certo presidi o dirigenti. inoltre anche gli insegnanti hanno figli e hanno gli stessi problemi che ha lei. qualche metro nelle scarpe degli altri prima di giudicare e lamentarsi sempreeeeeeeeeeeee

  7. mangianet ha detto:

    Poi se pensi che la scuola sia un parcheggio per i tuoi figli….(i figli la mattina dove li DEVE LASCIARE?????) e allora forse è meglio che non hai fatto la professoressa.

  8. pocho ha detto:

    CLARA DOMANI LI PUOI PORTARE A SCUOLA IL TEMPO E’ IN NETTO MIGLIORAMENTO E QUELLO CHE NON HAI POTUTO FARE OGGI LO POTRAI FARE DOMANI…

  9. ACEWOLF99 ha detto:

    Ma quindi domani si va a scuola?

  10. soreta ha detto:

    domani le scuole sono chiuse? HELPPP

  11. Ale ha detto:

    Ad atripalda ho sentito che saranno chiuse ma ad Avellino ?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *