venerd� 26 aprile 2024
Flash news:   Lectio magistralis del professore Sabino Cassese al centro “Guido Dorso” di Avellino sul tema dell’Europa Cittadinanza onoraria al professor Sabino Cassese, l’intervento in Consiglio del capogruppo di maggioranza Andrea Montuori Oggi 25 Aprile è la Festa della Liberazione: corteo e deposizione corona di alloro al Monumento ai Caduti di Atripalda Il Consiglio Comunale di Atripalda ha conferito la cittadinanza onoraria al professore e giudice Sabino Cassese. Foto Il prefetto Spena saluta Avellino: sarà commissario per il recupero dei beni confiscati Incidente mortale sulla Variante ad Atripalda. Foto Ponte delle Filande, consegnate le prime travi metalliche: a fine maggio l’apertura Il Consiglio comunale di Atripalda domani conferirà la cittadinanza onoraria al professore Sabino Cassese S’infrangono i sogni della Scandone di accedere ai play off promozione Ultimo match di campionato tra Avellino e Crotone: i lupi difendono il secondo posto

Atripalda sotto oltre dieci centimetri di neve. Scuole chiuse

Pubblicato in data: 15/3/2013 alle ore:07:23 • Categoria: Cronaca

nevicata-15-marzo-2013Dopo giorni di pioggia arriva la neve. Atripalda si è risvegliata stamattina ricoperta da oltre dieci centimetri di neve caduta stanotte (foto di piazza Leopoldo Cassese scattata un minuto fa). In alcuni punti collinari della città si è arrivati anche al metro di neve.
E continua a nevicare sull’Irpinia.  Confermate così le previsioni meteo, che nei giorni scorsi accreditano quella odierna come la giornata più rigida. I fiochi continuano a cadere con regolarità, così come è stato per tutta la notte.

Le previsioni confermano che l’allarme rimarrà fino alla giornata di lunedì con precipitazioni nevose a bassa quota e abbassamenti delle temperature.

Scuole chiuse. Il sindaco Paolo Spagnuolo, dopo una riunione di questa mattina, ha disposto la chiusura delle scuole cittadine per la giornata di oggi 15 marzo.
neve-via-pianodardine

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

11 risposte a “Atripalda sotto oltre dieci centimetri di neve. Scuole chiuse”

  1. Mirko ha detto:

    Allora niente scuola ?

  2. Clara ha detto:

    E’ sempre la stessa storia, i professori con 1 cm di neve tutti casa sotto coperte altrimenti prendono freddo,3 mesi di vacanze e si lamentano perchè lavorano come gli schiavi! E chi deve lavorare nonostante neve pioggia ect… i figli la mattina dove li deve lasciare???? E si lamentano sempreeeeeeeeeeeeeeee

  3. nati' ha detto:

    c’è gente che non abita ad atripalda e i pullman non camminano ,come fanno a scendere alunni e docenti che abitano in alta irpinia?cara clara

  4. roberto ha detto:

    mi sembra che il problema di Clara é dove lasciare i figli,chissà se si preoccupa allo stesso modo per la loro istruzione,quando la neve non c’é.

  5. mangianet ha detto:

    Hai ragione Clara….. ma perchè non hai fatto la professoressa….. che peccato. Sarà per la prossima volta.

  6. Assya ha detto:

    e i mesi di ferie non sono 3.
    inoltre le scuole non chiudono perchè i professori devono stare a casa a dormire ma per evitare disagi ai cittadini nel trasporto e negli spostamenti. e chi li paga i danni in caso di incidenti? è infatti il sindaco a decidere la chiusura delle scuole non certo presidi o dirigenti. inoltre anche gli insegnanti hanno figli e hanno gli stessi problemi che ha lei. qualche metro nelle scarpe degli altri prima di giudicare e lamentarsi sempreeeeeeeeeeeee

  7. mangianet ha detto:

    Poi se pensi che la scuola sia un parcheggio per i tuoi figli….(i figli la mattina dove li DEVE LASCIARE?????) e allora forse è meglio che non hai fatto la professoressa.

  8. pocho ha detto:

    CLARA DOMANI LI PUOI PORTARE A SCUOLA IL TEMPO E’ IN NETTO MIGLIORAMENTO E QUELLO CHE NON HAI POTUTO FARE OGGI LO POTRAI FARE DOMANI…

  9. ACEWOLF99 ha detto:

    Ma quindi domani si va a scuola?

  10. soreta ha detto:

    domani le scuole sono chiuse? HELPPP

  11. Ale ha detto:

    Ad atripalda ho sentito che saranno chiuse ma ad Avellino ?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *