marted� 24 giugno 2025
Flash news:   Il solstizio d’estate nei versi di Gabriele De Masi Atripalda si accende di musica elettronica tra le rovine di Abellinum per la Festa della Musica 2025 Fame da Lupi: campagna abbonamenti dell’Avellino Basket La Scandone Avellino traccia un bilancio di fine campionato Firmati in Prefettura i “Patti per la Sicurezza Urbana e la Promozione di un Sistema di Sicurezza Partecipata” Partirà il 9 luglio la campagna abbonamenti dell’U.S. Avellino 1912 Le amichevoli nel ritiro precampionato dell’Avellino Sicurezza urbana, firmati i Patti tra Prefettura e 33 Comuni della provincia Idee in Circolo, Pd in campo stasera con “Focus Commercio e Sviluppo. La sfida dei servizi per il futuro di una comunità” Atripalda riscopre il suo spirito conviviale: dal 27 al 29 giugno torna Termopolio, festa urbana nel cuore della città antica

Il maestro Angiuoni espone alla Galleria d’Arte del Cavallo di Valleggia

Pubblicato in data: 16/4/2013 alle ore:09:43 • Categoria: Cultura

angiuoni-foto

Enzo Angiuoni, reduce dalla mostra ”Italiarts ” nel mese di marzo-aprile nelle sale espositive del Municipio di Stoccarda, un evento che s’inseriva nella ” Notte europea dei musei” per far conoscere e divulgare le tendenze artistiche della contemporaneità, con oltre 60 artisti da tutte le regioni Italiane è nato a Contrada ( Av ) il 26 ottobre del 1944; inizia ad esporre nel 1968 in Italia ed all’estero maturando negli anni il proprio linguaggio artistico verso la pittura, scultura, e ceramica contemporanea. Nel 1994 è il fondatore dell’associazione culturale Arteuropa e da sempre organizza in tutta Italia mostre collettive e simposi d’arte. Nel 2007 espone alla Cinquantaduesima edizione della Biennale di Venezia nel progetto ” Camera 312 – Omaggio a Pierre Restany” e nel 2010 è fra i partecipanti del “Premio Sulmona” presieduto da Vittorio Sgarbi. Dal 2009 è il direttore artistico del progetto itinerante ” Arts Arti visive per l’Europa” giunto alla IV edizione.
La Galleria d’Arte del Cavallo invita alla Mostra Personale di Enzo Angiuoni “Viaggio nel Mediterraneo” pitture e ceramiche dal 16 al 30 aprile 2013. La mostra sarà visibile tutti i giorni, domenica compresa, dalle ore 17 alle ore 19. L’Artista sarà presentato dalla Dott.ssa Sonia Pedalino. La Galleria d’Arte del Cavallo è all’ultimo piano del Centro dell’Arredamento via F.lli Cervi 1-Valleggia.

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *