alpadesa
  
Flash news:   Coronavirus, un nuovo contagiato ad Atripalda Biblioteca comunale ancora chiusa, “Idea Atripalda” incalza l’Amministrazione Spagnuolo Caccia ai contribuenti morosi di Imu, Tari e altre tasse comunali ad Atripalda Manutenzione stradale e parcheggio via Gramsci, sbloccati i fondi dalla Giunta Spagnuolo Arriva la proroga ad Atripalda per la presentazione della domanda per l’accesso ai voucher alimentari Sorveglianza rafforzata: il prefetto Spena blinda Atripalda e Solofra dopo gli attentati intimidatori con le bombe carta Coronavirus, da lunedì 18 gennaio in presenza anche la terza classe della Primaria Attentato intimidatorio, pressing sul sindaco delle opposizioni. Landi: ”il tavolo in Prefettura doveva chiederlo lui” Bomba carta in città, Idea Atripalda: “cultura e comunicazione come antidoto alle violenze” Molestie al prete di Atripalda: condannati gli autori

Il maestro Angiuoni espone alla Galleria d’Arte del Cavallo di Valleggia

Pubblicato in data: 16/4/2013 alle ore:09:43 • Categoria: Cultura

angiuoni-foto

Enzo Angiuoni, reduce dalla mostra ”Italiarts ” nel mese di marzo-aprile nelle sale espositive del Municipio di Stoccarda, un evento che s’inseriva nella ” Notte europea dei musei” per far conoscere e divulgare le tendenze artistiche della contemporaneità, con oltre 60 artisti da tutte le regioni Italiane è nato a Contrada ( Av ) il 26 ottobre del 1944; inizia ad esporre nel 1968 in Italia ed all’estero maturando negli anni il proprio linguaggio artistico verso la pittura, scultura, e ceramica contemporanea. Nel 1994 è il fondatore dell’associazione culturale Arteuropa e da sempre organizza in tutta Italia mostre collettive e simposi d’arte. Nel 2007 espone alla Cinquantaduesima edizione della Biennale di Venezia nel progetto ” Camera 312 – Omaggio a Pierre Restany” e nel 2010 è fra i partecipanti del “Premio Sulmona” presieduto da Vittorio Sgarbi. Dal 2009 è il direttore artistico del progetto itinerante ” Arts Arti visive per l’Europa” giunto alla IV edizione.
La Galleria d’Arte del Cavallo invita alla Mostra Personale di Enzo Angiuoni “Viaggio nel Mediterraneo” pitture e ceramiche dal 16 al 30 aprile 2013. La mostra sarà visibile tutti i giorni, domenica compresa, dalle ore 17 alle ore 19. L’Artista sarà presentato dalla Dott.ssa Sonia Pedalino. La Galleria d’Arte del Cavallo è all’ultimo piano del Centro dell’Arredamento via F.lli Cervi 1-Valleggia.

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *