marted� 05 marzo 2024
Flash news:   Migliorare la sicurezza stradale e riqualificare arterie urbane: protocollo d’intesa tra i comuni di Aiello del Sabato, Atripalda, Contrada e Mercogliano Al centro culturale Fortapàsc il professore Giovanni De Feo presenta il suo nuovo libro “Tuttù-cià” Si presenta il progetto “Circoli Rifugio – Più Corridoi per la Libertà” Oggi presentazione del volume di Lucio Fiore Il sindaco replica così alle accuse dell’opposizione: «Risponderò ai cittadini con i fatti» Quadro dell’Annunciazione, il delegato Barbarisi: «lo riporteremo a casa» Avellino-Catania, al via la prevendita per la gara di mercoledì 6 marzo L’opposizione attacca l’Amministrazione e l’Acm “tra un po’ ha più dipendenti del Comune”. Foto Piazza d’onore per la ciclista Annalisa Albanese alla Gran Fondo Sorrento Scontro in Consiglio sull’approvazione della convenzione per il nuovo segreterio comunale, Musto: “Atripalda merita un full time”

Continua con successo il Farmer Market organizzato da AssoApi in piazza Umberto I

Pubblicato in data: 8/7/2013 alle ore:19:17 • Categoria: Attualità


mercatino-in-piazza4

Continua, ormai da più di un mese, ad Atripalda il primo Farmer Market (mercato del contadino) gestito da una ventina di produttori. Un vero e proprio mercatino di prodotti tipici in piazza Umberto I. Undici i produttori agricoli che hanno dato vita ad un vero e proprio mercatino di prodotti tipici in piazza dove è possibile acquistare direttamente dagli agricoltori provenienti da tutta l’Irpinia che hanno offerto ai numerosi acquirenti centinaia di prodotti naturali e biologici a chilometro zero, coltivati all’insegna della genuinità.Frutta, verdura, formaggi e salumi di qualità e forniti di tracciabilità. Ad organizzare gli appuntamenti l’AssoApi di Avellino (Associazione Artigiani e Piccoli Imprenditori) con il direttore provinciale Rino Bilotto.  La fiera di prodotti tipici continuerà ogni domenica, dalle ore 7 alle ore 15, fino al 1 settembre dopo che ha preso il via il 2 giugno. Buona la risposta dei cittadini che dalle prime ore della mattinata affollano gli stand

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

3 risposte a “Continua con successo il Farmer Market organizzato da AssoApi in piazza Umberto I”

  1. Micciariello ha detto:

    Ma scherziamo o facciamo sul serio?

    Si parla di numeri, di partecipazione e di successi che non rispondono al vero

  2. Nappo Carmela ha detto:

    i miei complimenti del piccolo mercatino che si fa la domenica con un bel sole ciao

  3. melissa ha detto:

    si l’erba del vicino e’ sempre piu’ verde, piu’ buona, piu’ bella.Ma contadini zonali che fine hanno fatto? Altro che KM O.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *